Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio

Leggendo questi quattro post mi ricorda fondamentalmente tizi come Corona e Fabri Fibra, o comunque i classici rapper americani stile 50 Cent -> AHAHAHAHAHAHAHAHA. Mi sa che non c'hai proprio capito un cazzo lol
    Questa frase a parte (che mi ha fatto ridere), non hai detto niente di interessante.

forse perchè diceva cose già dette o comunque poco interessanti -> Non credo proprio guarda
    Io non ti ho mai visto, vengo da DBA e tu lì non ci sei mai stato a quanto ricordo. Se non ti ricordi di me non è certo perché ho detto cose già dette. È che non ti ho mai incrociato, non so chi tu sia d'altronde.
    "Non ha socialità, problemi d'autostima gnegne", minchia quanto siete ripetitivi.
    Psicologia da mezzo centesimo bucato, come ho già detto prima, non conosci niente della mia vita, ma cosa vuoi psicanalizzarmi in 4 post? (fra l'altro, senza sapere le acrimonie che ci sono state in passato con gli utenti con cui sto discutendo, se li attacco è per screzi passati, mica li attacco dal nulla). Sei patetico.
    Se proprio ci tieni a conoscere la mia vita però basta chiedere eh, te la enucleo anche dettagliatamente se vuoi, non ho problemi Puoi anche aggiungermi su facebook, così vedi che ho una vita normalissima.
    Per la cronaca, non ho mai avuto alcuna difficoltà a rapportarmi nemmeno qui sul forum eh. Anni fa andavo d'accordo con molta utenza, poi via via sono rimaste sempre meno persone interessanti e/o intelligenti e sono rimasti solo idioti. Anch'io infatti ho smesso di frequentare, ma tornare a flammare lo faccio sempre con piacere, mi diverte veramente tanto.
    Classica risposta che ci si poteva aspettare. Hai estremizzato quasi tutte le cose che ho detto per far vedere che io, povero fallito, non ci ho preso perchè sono uno sfigato, e questi trucchi da quattro soldi non funzionano su di te perchè li trascendi: partiamo dai problemi di socialità. Questi sono tipici di persone asociali, emarginate dalla società. Dei veri e propri alienati dal mondo, che se parlano con qualcuno è solo per necessita. Io ho parlato di problemi a rapportarsi, che è ben altra cosa. Il fattore autostima invece l'avevo proprio escluso, ma vedo che non hai esitato a ritirarlo in mezzo, così, giusto per sminuire un altro po' i post degli inferiori. Già questi due fattori rispondono a ciò che ho scritto poco fa:

offese che sono lette come tali solo dall'interessato
    Per non parlare della ripresa di una frase usata da me, ritorcendola però contro di me. Il classico specchio riflesso che si fanno i bambini, che risponde invece a questa altra frase:

è uno scudo con cui proteggersi.
    Concludo dicendo che non ho la pretesa di psicanalizzare gli utenti del forum. Mi diletto solo a individuare indoli e comportamenti vari, ammettendo ovviamente un ampio margine di errore perchè sempre di forum si tratta. E' un divertimento, tutto qui.
    Ultima modifica di alby619; 30-01-2013 alle 21:57
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •