Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Evidentemente non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto. Io giudico lui un idiota prettamente da quello che scrive sul forum, e ho anche motivato il mio pensiero se vai a vedere le pagine indietro. E l'ho appunto motivato basandomi solamente su ciò che ha sempre scritto sul forum, certamente non ho avuto la presunzione di dire che è un idiota per via del facebook, la sua vita privato o cazz'altro, visto che (fortunatamente) non conosco questo suo lato.
    Ah scusami. Non ho effettivamente recepito l'interezza del tuo pensiero. Non sono mica tornato indietro a leggermi 50 pag di thread. Ho letto solo il suo ultimo esagerato intervento, e il tuo ultimo esagerato intervento. Per il resto ho supposto. Magari a torto a quanto pare..

Pensa pure quello che vuoi ci mancherebbe poi che ti scoppia il cervello se appena qualcuno ti fa vedere un punto di vista diverso dal tuo , ma sappi che le accuse senza senso qui (-> basate su ciò che non conosce [ossia la mia vita reale]), sono solo sue.
    No, tranquillo. Riesco a tollerare il pensiero altrui, e anche in maniera molto tiepida e senza incavolarmi. Non ti preoccupare.
    Se è così sarà lui a risponderti...

Edit: Ah già che avevi detto che mi avevi messo in ignored e invece sei qui a commentarmi Coerenza 10+. Ma d'altronde cosa mi posso aspettare da te, figuriamoci.
    Non ho ben capito questa cosa. Io ti metto, ti tolgo da ignore, a mio puro piacere. Ti pare che debba giustificarmi? Alla mia coerenza non serve il tuo voto. Che sia 10 o 9 o 1. Io non so cosa ti aspetti da qualcuno con cui hai scambiato due parole su un forum e che non conosci... Da te mica mi aspetto niente... Oltretutto ripeto, come tu a ragione mi facevi notare, forum e vita son cose diverse.

Edit2: Scusa se edito ancora ma continui a farlo anche tu e quindi certe cose me le perdo:
    Ma ti pare? Prego. Anche io infatti ho l'abitudine di tornare spesso sui ragionamenti.

sicuramente non sono venuto qui per coltivare il mio ego aspettandomi degli elogi (so benissimo cosa pensa di me buona parte dell'utenza, visto cosa dico io loro ci mancherebbe che mi elogiassero pure lol). Sono venuto qui con l'intento di divertirmi a prendere per il culo utenti scemi. E qui su GS ce ne sono in quantità industriale.
    Eh già. è divertente pungere chi si incazza . E la percentuale degli scemi è sempre alta. Che sia su gamesurf o in qualunque altro posto. Comunque su questo punto ti devo credere. è abbastanza evidente che è così. Credo che capiti a tutti voler alimentare un vespaio per riderne dopo.

Un consiglio, con cui ti ci puoi tranquillamente detergere le gonadi, (te lo preciso anticipandoti, tanto sennò lo diresti tu ) togli dal tuo post tutti i cazzi, gli spigoli e le aggressioni senza senso e diventa anche un post interessante. Poi oh, fai come ti pare.

Edit: Ma rompi le palle anche agli altri?? Ti avevo in ignore e non me ne sono accorto.. Pensavo di avere l'esclusiva!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-01-2013 alle 22:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •