Eccerto, eri più bravo tu, come no.![]()
Beh se ti riferisci a te vorrei anche vedere che mi reputo superiore.
In generale non è poi così vero. È che sono superiore rispetto a una buonissima maggioranza della popolazione e di conseguenza mi reputo anche tale.
Se lo pensi, me ne compiaccio tu. Veramente, ne sono felice. Cioè detto da uno come te è un complimento.
Grazie lo so, yo.
Boh io non mi ricordo di te invece. Cioè, so che esisti, ma non so nient'altro di te, evidentemente non hai mai detto niente di particolarmente interessante che abbia attratto la mia attenzione. E sono passati 6 anni, magari fatti delle domande.
Evidentemente non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto. Io giudico lui un idiota prettamente da quello che scrive sul forum, e ho anche motivato il mio pensiero se vai a vedere le pagine indietro. E l'ho appunto motivato basandomi solamente su ciò che ha sempre scritto sul forum, certamente non ho avuto la presunzione di dire che è un idiota per via del facebook, la sua vita privato o cazz'altro, visto che (fortunatamente) non conosco questo suo lato (e appunto nemmeno lui conosce il mio, ma lui al contrario mio l'ha appena fatto).
Pensa pure quello che vuoi ci mancherebbe poi che ti scoppia il cervello se appena qualcuno ti fa vedere un punto di vista diverso dal tuo, ma sappi che le accuse senza senso qui (-> basate su ciò che non conosce [ossia la mia vita reale]), sono solo sue.
Edit: Ah già che avevi detto che mi avevi messo in ignored e invece sei qui a commentarmiCoerenza 10+. Ma d'altronde da uno come te non mi aspetto nient'altro di diverso.
Edit2: Scusa se edito ancora ma continui a farlo anche tu e quindi certe cose me le perdo: sicuramente non sono venuto qui per coltivare il mio ego aspettandomi degli elogi (so benissimo cosa pensa di me buona parte dell'utenza, visto cosa dico io loro ci mancherebbe che mi elogiassero pure lol). Sono venuto qui con l'intento di divertirmi a prendere per il culo utenti scemi. E qui su GS ce ne sono in quantità industriale. : D