Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    L'ajeje che "conoscevo" io mi stava simpatico. Era profondamente ironico nel suo fare ma non riusciva a rispondere tranquillamente quando c'era da farlo. Da quando son tornato l'ho visto solo una volta.

Ps: era il più bravo a scacchi...dopo di me
    Eccerto, eri più bravo tu, come no.

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Beh se ti riferisci a te vorrei anche vedere che mi reputo superiore.
    In generale non è poi così vero. È che sono superiore rispetto a una buonissima maggioranza della popolazione e di conseguenza mi reputo anche tale.

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Ha un atteggiamento davvero fastidioso.
    Se lo pensi, me ne compiaccio tu. Veramente, ne sono felice. Cioè detto da uno come te è un complimento.

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A me è sempre stato simpatico.
    Grazie lo so, yo.

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Per quello che lo conoscevo in tempi remoti mi sembrava un tipo nella media, ma da quello che scrivete mi sembra peggiorato... Boh mi astengo
    Boh io non mi ricordo di te invece. Cioè, so che esisti, ma non so nient'altro di te, evidentemente non hai mai detto niente di particolarmente interessante che abbia attratto la mia attenzione. E sono passati 6 anni, magari fatti delle domande.

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah ah. In pratica tu conosci tutti e ovviamente puoi giudicarli, poi quando ti si risponde ti incazzi perché nessuno può giudicarti?

Io non mi permetterei di parlare di tuo padre, di facebook o di come socializzi nella vita reale. Non ti conosco. Una cosa è certa, qui su gamesurf sei piuttosto incoerente.. Oltre che immotivatamente aggressivo. Poi dai pure dell'idiota a chi ti pare, ma in ogni caso le tue sono accuse senza senso.
    Evidentemente non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto. Io giudico lui un idiota prettamente da quello che scrive sul forum, e ho anche motivato il mio pensiero se vai a vedere le pagine indietro. E l'ho appunto motivato basandomi solamente su ciò che ha sempre scritto sul forum, certamente non ho avuto la presunzione di dire che è un idiota per via del facebook, la sua vita privato o cazz'altro, visto che (fortunatamente) non conosco questo suo lato (e appunto nemmeno lui conosce il mio, ma lui al contrario mio l'ha appena fatto).
    Pensa pure quello che vuoi ci mancherebbe poi che ti scoppia il cervello se appena qualcuno ti fa vedere un punto di vista diverso dal tuo , ma sappi che le accuse senza senso qui (-> basate su ciò che non conosce [ossia la mia vita reale]), sono solo sue.

Edit: Ah già che avevi detto che mi avevi messo in ignored e invece sei qui a commentarmi Coerenza 10+. Ma d'altronde da uno come te non mi aspetto nient'altro di diverso.

Edit2: Scusa se edito ancora ma continui a farlo anche tu e quindi certe cose me le perdo: sicuramente non sono venuto qui per coltivare il mio ego aspettandomi degli elogi (so benissimo cosa pensa di me buona parte dell'utenza, visto cosa dico io loro ci mancherebbe che mi elogiassero pure lol). Sono venuto qui con l'intento di divertirmi a prendere per il culo utenti scemi. E qui su GS ce ne sono in quantità industriale. : D
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 21:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •