Ma quanto sei patetico?
Insulti random degni di un ragazzino di seconda, massimo terza media (che in questo momento mi sto seriamente domandando se tu ce l'abbia [la terza media dico]), parli senza alcuna cognizione di causa e senza manco conoscermi. Cioè, è lapalissiano che ce l'hai con me solo perché io ti reputo un idiota e l'ho manifestato apertamente (e ti reputo appunto idiota avendo visto cosa scrivi in giro sul forum) e quindi ce l'hai con me, non te ne faccio una colpa, povero te in fondo; però abbi un minimo di dignità e coerenza logica quando insulti qualcuno.
Quel tipo di gente che ti è amica su FB e quando la incontri per strada usa la roba che hai postato per criticarti, insomma fa cadere le palle. -> Cosa?
Ma chi ti conosce, ma che ne sai della mia vita? Ma guarda che io su fb non mi comporto così manco per un cazzo. Che poi, cioè, ma su che basi lo dici? Quando cazzo mai ci siamo incrociati su facebook? Fortunatamente mai.
Forse ha battuto la testa da piccolo o forse il padre lo molestava -> Che tristezza.
Ma VERAMENTE non hai niente di più intelligente da dire? Cioè, non hai niente di meglio che lanciare così un insulto random da dodicenne? Sei ancora più senza idee e stupido di quanto pensassi (e fidati che già ti ritenevo parecchio stupido).
fatto sta che ha seri problemi nel socializzare -> E 3.
Ancora?È pazzesco veramente, non avrei MAI creduto che dopo anni e anni su questo forum ancora nel 2013 mi sarei ritrovato a dover ribattere su accuse del genere. Ma che ne sai della mia vita? Ma ti rendi conto di quanto sia patetico appigliarsi a insulti di questo tipo? Non conosci niente della mia vita reale, è completamente inutile che ti appigli a questo, non sai come sono, non mi conosci. Questi non sono insulti, ti rendi solo ridicolo.
Io spero solo che tu ti stia rendendo davvero conto di quanto tu sia ridicolo. E a questo punto credo che tu ti senta un po' idiota. Se così fosse non ti preoccupare, è normale sentirsi idioti quando si è idioti.






Rispondi Citando