Hai ragione...ho imparato a comportarmi così giocando con gli rpg (e, se vogliamo, anche con i survival horror), e ora mi viene naturale farlo con ogni gioco, sparatutto inclusi.
c'è di buono che così facendo non si rischia mai di restare senza munizioni, medikit e quant'altro quando servono davvero...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
beh, oddio, io sono proprio il meno adatto a parlare di RPG, però davvero il gioco non fa niente per non farti pensare che ti stai "fieramente" avviando verso un'epica battaglia finale dove dovrai affrontare chissà cosa .. fra allusioni verbali, la consegna del supercannone, ecc, ecc .. se poi ti ritrovi a far esplodere la testa ad un branco di mutanti con lo shotgun e morta lì, e vabbè, allora ditelo no ..![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Infatti...era piuttosto ovvio aspettarsi di dover affrontare una qualche minaccia gigante nella battaglia finale...a un certo punto del gioco devi combattere contro un mutante grande come un palazzo, perchè non poteva esserci un combattimento contro un mech, o qualcosa di simile? E invece, nisba...![]()
Ultima modifica di Dovahkiin82; 30-01-2013 alle 11:05
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
vicino alla fine si sentono due tizi parlare e uno dice all'altro una cosa come: "dicono che sia alto più di 20 mt.." .. scoprire poi che era probabilmente solo un'allusione al mutante che hai già abbattuto è un po' deludente ..
Friedrich Nietzsche
beh, no, fregato no .. è che hai proprio la sensazione che lo sviluppatore ad un certo punto abbia detto: "no, dài .. basta, sono stanco, non c'ho voglia di fare pure una BossBattle finale"![]()
Friedrich Nietzsche
oggi ho finito rage dopo quasi un mese (peggio di un bradipo)
la parte iniziale (quella sul prio dvd) mi ha entusiasmato parecchio, ma arrivato al secondo dvd ho cominciato a storcere un pò il naso. ma spoprattutto leggendo i vostri commenti, sapevo di non dovermi aspettare un gran finale, ma addirittura questo. mamma mia che occasione sprecata d aparte di ID. tecnicamente gran gioco e per certi versi anche divertenete. ma la trama è degna dei peggiori film Di Uwe Boll...