Oddio 'sta gente mi odiava proprio tanto. Sopratutto Alchemist che dal momento che spawnava aveva in testa l'idea di uccidermi. MI CERCAVA DAPPERTUTTO
Oddio 'sta gente mi odiava proprio tanto. Sopratutto Alchemist che dal momento che spawnava aveva in testa l'idea di uccidermi. MI CERCAVA DAPPERTUTTO
I'M BACK BITCHES.
Non appena riscarico tutto.
stupid sexy greedo butt
Ci aspettiamo un po' di SLAM.
http://www.youtube.com/watch?v=ko4k_Ya4n6w
Ma dipende molto dalle situazioni e soprattutto da quali sono gli eroi nemici.
Tipo enigma ha una ulti potentissima, ma è buona solo nei combattimenti 5 vs 5 (o 4 vs 4).
Zeus probabilmente, soprattutto con il refresher orb, credo sia l'eroe con la ulti più potente e più adatta a tutte le situazioni.
Sto vedendo da poco che anche huskar ha una ulti potente, ma buona soprattutto contro bersagli deboli tipo maghi ecc... (oppure anche contro avversari forti, ma devi essere già bello farmato).
Anche sand king ha una bella ulti, ma dovresti usare anche il pugnale del baleno per massimizzare l'effetto.
Juggernaut ha probabilmente la ulti più potente nell'1 vs 1, ma solo per quello.
E bane può fare tante kill facili con ulti o senza, ma principalmente fino a metà partita o massimo 3 quarti di partita.
(ce ne sono altri ovviamente, tipo earthshacker ecc...)
Una passiva potente è il Coup de Grâce di Phantom Assassin, che uppata al massimo ti moltiplica del 450% i danni di un possibile colpo critico.
Se sei assistito dalla fortuna tiri giù gente in late game anche con uno o due colpi.
Ultima modifica di Alessandro330; 29-01-2013 alle 14:00
Se vuoi imparare a fare carry per iniziare è ottima drow (con ulti passiva per l'appunto).
Poi durante la tediosa conferenza di sta mattina ho pensato ad altra gente con ulti alquanto devastanti: Lich, sniper, phantom assassin... Poi in generale tutte le ulti risultano utili in un modo o nell'altro, a te scoprire quella che si addice meglio al tuo modo di giocare.