Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    In realtà hanno detto chiaramente di essersi ispirati a Super Smash Bros dicendo di non averlo copiato in quanto si differenzia per le modalità con il quale si vince e per l'interattività con le arene e poco altro.. ad ogni modo non hanno nascosto nulla.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Io, un po' titubante, alla fine ho acquistato psVita...era in offerta a 187€ su Amazon con un gioco in regalo, e ho preso All Star Battle.
    Sinceramente mi ci sto divertendo abbastanza, soprattutto giocando online...è vero però che offline è una ciofeca...tutto il roster (mal congeniato, tra l'altro) è a disposizione dal primo istante, e questo non invoglia il giocatore a darsi da fare per sbloccare personaggi e scoprire segreti...avrebbbero dovuto pensare meglio questa modalità.
    Resta comunque ottimo (sempre a mio parere) in multiplayer!

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Io, un po' titubante, alla fine ho acquistato psVita...era in offerta a 187€ su Amazon con un gioco in regalo, e ho preso All Star Battle. Sinceramente mi ci sto divertendo abbastanza, soprattutto giocando online...è vero però che offline è una ciofeca...tutto il roster (mal congeniato, tra l'altro) è a disposizione dal primo istante, e questo non invoglia il giocatore a darsi da fare per sbloccare personaggi e scoprire segreti...avrebbbero dovuto pensare meglio questa modalità. Resta comunque ottimo (sempre a mio parere) in multiplayer!
    Anche io l'ho acquistato su psVita a poco e devo dire che è godibile!Il problema principale del roster,a parte il fatto che i personaggi sono disponibili sin da subito,è che molte delle icone che hanno fatto la storia della SCEA non sono presenti(vedi ad esempio Tomba,Croc,Gex,Raziel,Kain,Crash,Spyro,Solid Snake,Rayman,Lara Croft e chi piu' ne ha piu' ne metta)preferendo inserire le new entry piu' in voga del momento(alcuni aprezzabili,altri decisamente meno);per quanto riguarda l'esperienza in singolo sarebbe bastato aggiungere qualche modalità in piu' e naturalmente piu' livelli di difficoltà.Pazienza!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di nik.mn
    Data Registrazione
    Sat Jun 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    preferendo.. se non hanno la licenza non ce l'hanno si Spyro e Crash. Che cosa ci possono fare gli sviluppatori? Ditelo a Sony che nel tempo le ha cedute piuttosto. Se quelli di Bioshock ci mettono i soldi per far mettere il Big Daddy è colpa loro?
    Personaggi poi ne aggiungeranno in futuro. Speriamo in qualche sorpresa. Tra l'altro io lo trovo godibile anche offline. Alla fine tutti gli sbloccabili e i tanti trofei da sbloccare invogliano lo stesso a rigiocarlo con tutti i personaggi. Secondo me s sto gioco ci sono stati troppi pregiudizi. Sony se avesse voluto fare un gioco imprescendibile l'avrebbe potuto dare in mano a sviluppatori più importanti e navigati. I SuperBot hanno fatto un buon lavoro per un gioco che non voleva essere da 9 ma da 8 e penso se lo meriti tutto.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
    preferendo.. se non hanno la licenza non ce l'hanno si Spyro e Crash. Che cosa ci possono fare gli sviluppatori? Ditelo a Sony che nel tempo le ha cedute piuttosto. Se quelli di Bioshock ci mettono i soldi per far mettere il Big Daddy è colpa loro? Personaggi poi ne aggiungeranno in futuro. Speriamo in qualche sorpresa. Tra l'altro io lo trovo godibile anche offline. Alla fine tutti gli sbloccabili e i tanti trofei da sbloccare invogliano lo stesso a rigiocarlo con tutti i personaggi. Secondo me s sto gioco ci sono stati troppi pregiudizi. Sony se avesse voluto fare un gioco imprescendibile l'avrebbe potuto dare in mano a sviluppatori più importanti e navigati. I SuperBot hanno fatto un buon lavoro per un gioco che non voleva essere da 9 ma da 8 e penso se lo meriti tutto.
    Io non sto dando la colpa all'uno o all'altro. Sinceramente se giudico un prodotto e ci sono dei difetti poco mi interessa di chi è la causa, dal mio punto di vista ci sono dei difetti e basta!
    Poi è inevitabile che venga fatto il paragone con la controparte Nintendo, considerando che per ammissione stessa degli sviluppatori ci si sono ispirati, e quindi il comparto offline ne esce fuori con le ossa rotte.
    Se ho scelto questo gioco è perché mi intrigava, quindi lascia stare i pregiudizi.
    Sul fatto che aggiungeranno altri pg ne sono certo anch'io...e il problema è proprio questo $_$
    Tolti un paio di pg che regaleranno, inizieranno ben presto a chiedere moneta, as always, e quindi ci ritroveremo in multiplayer con pg acquistati che magari saranno anche più forti e fighi di quelli aggratis, ed ecco che il gioco si rovinerà e morirà :D

  6. #16
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    EDIT: fermo restando che meritano comunque un plauso enorme e convinto per la questione del crossplay!

  7. #17
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Peccato ... Lo comprerò ugualmente , però in effetti in uno smash bros qualunque c'era molta più roba da fare
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •