Il concetto di retrogaming lo avete colto in pieno, no... non vi preoccupate non è chiaro il motivo di cotanto spam![]()
Comunque passavo di qua per informare che ho iniziato seriamente Castle of Illusion e World of Illusion. Ovviamente Megadrive.
Il concetto di retrogaming lo avete colto in pieno, no... non vi preoccupate non è chiaro il motivo di cotanto spam![]()
Comunque passavo di qua per informare che ho iniziato seriamente Castle of Illusion e World of Illusion. Ovviamente Megadrive.
Io invece ho ricominciato Ape Escape, lo amo 'sto gioco.
Brutti ricordi. Appena uscì non sapevo minimanete usare il controller analogico e lo droppai. Per fortuna che poi mi convinsi a finirlo. Il 2 su PS2 anche è notevole, mi sa che devo ancora avere il salvataggio 100%.
Sto rigiocando a borderlands 1!
non so se vale come retro, nonostante i suoi 10 anni ormai.. ma ho ripreso in mano Patrician 3.. che gioco.. e che ricordi..
Mi sto giocando Super Mario 64.
Il bello di questo gioco è che nasce da un concetto semplice(Quello platform) però ha comunque un'ottimo sistema di difficoltà. A differenza dei giochi d'oggi nei quali a volte sembra quasi che tu non stia giocando contro nessuno, ma attraversando un semplice luogo/città.
Poi quando salta nei quadri mi trasmette un senso d'agilità e grinta incredibile!
ROTLFMAOZEDUNGOR
MA CHE CAZZO DI GIOCO DI MERDA D'ABORTO E'!?!?!? ROFL
Questa la ritiro...
http://www.ebay.com/itm/NINTENDO-64D...-/370617625068
...Appena avrò una casa mia e uno stipendio, tra un 6 anni circa se tutto va bene![]()
Ultima modifica di Pharrel; 31-01-2013 alle 22:21 Motivo: Ho pensato d'aver scordato qualcosa. Penso quindi scrivo.
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Che prezzo alla cazzo. Di N64 se ne trovano decisamente a molto meno, non è che sia la console più rara del pianeta.
stupid sexy greedo butt