Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Predefinito THQ: cronaca di una morte annunciata

Adesso sappiamo chi prenderà cosa

Continua a leggere la notizia

Who dares wins L'avatar di Shooter

Predefinito

Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea? Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
    Comunque è un marchio riconosciuto e non occorrevano miliardi per acquisirne i diritti. Stesso discorso vale per Vigil.

Senior Member L'avatar di Pagan89

Predefinito

RIP Vigil Games, RIP Darksiders....

Contento invece per Metro

Vuol dire che a te piacciono di più action puri, cosa che il brand Darksiders non era mai stato.
    L'ho già detto RIP darksiders?
    Ultima modifica di Pagan89; 24-01-2013 alle 09:56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    RIP Vigil Games, RIP Darksiders.... :cry3: Contento invece per Metro :)Vuol dire che a te piacciono di più action puri, cosa che il brand Darkdsiders non era mai stato. L'ho giù detto RIP darksiders? :cry3:
    Si, esatto :)

Senior Member L'avatar di MAXtheHunter

Predefinito

Un inchino ad una delle aziende più originali e meritevoli del mercato.
    Se penso che aziende come Infinity Ward e Treyarch guadagnano miliardi riproponendo di anno in anno sempre la solita minestra mentre SH che cercano di proporre idee nuove e innovative vanno al macello, mi viene una tristezza addosso incomparabile... Mi chiedo che fine farà il mondo dei videogiochi se l' originalità viene ripagata in questo modo. E la colpa è solo nostra.

Grazie COD. Grazie tante eh. E grazie anche a Fifa, PES e tutti quegli altri marchi che monopolizzano il mercato. Dio solo sa come e perchè.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Rispetto per THQ. Sempre.

Perchè non compriamo i diritti di Darksiders?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Vado per intuizione ma credo che i diritti per Darksiders non siano stati acquistati perchè se non erro, inizialmente era stato pensato per essere diviso in tre capitoli, due sono stati pubblicati e chi va a spendere dei bei soldi per un marchio che è molto probabilmente al capolinea?
    Eventualmente i capitoli di darksiders avrebbero dovuto essere 4 e non 3, dato che i cavalieri dell'apocalisse sono 4.
    Certo, poi nulla ti vieta di fare un quarto capitolo e via discorrendo ma siamo sinceri, pur essendo oggettivamente un gioco gradevole, non si discosta molto da altri titoli che sono fatti sicuramente meglio. A me il primo non è particolarmente piaciuto, l'ho lasciato circa a metà, e, lasciando perdere GOW (che è un discorso a se), ho trovato molto più divertente Dante's Inferno. Parere personale eh!
    Non sono d'accordo con in tuo giudizio sulla serie...avendo giocato entrambi gli episodi sono dell'opinione che la serie avesse enormi potenzialità, in parte sfruttate dal secondo episodio, che è ampiamente migliore del primo e strizza anche l'occhio agli rpg. Ma d'altronde la sua continuazione era in dubbio fin dall'abbandono del character designer madureira, e pertanto ora mi sa che possiamo anche metterci il cuore in pace. Peccato...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Si, lo so che sono 4 però mi sembrava di aver letto che volessero sviluppare solo tre capitoli.....per il resto che dire, il mio giudizio infatti è limitato a metà del primo capitolo che proprio non riuscivo a proseguire. Del secondo ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai provato :)

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Per WWE c'è un contenzioso di non so quanti milioni di dollari di diritti non corrisposti. Al momento è un "titolo tossico". Penso che prima lasceranno pagare i debiti dall'istanza di fallimento e poi si faranno avanti. Potenzialmente anche Homefront potrebbe essere una buona licenza. A quel prezzo, poi. Strano non vedere EA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •