Due statistiche comunque:
L'Inter aveva perso nelle ultime 5 trasferte prima di Roma.
Zeman ha gli stessi punti, attualmente, di Luis Enrique l'anno scorso.
Dai tanti errori però sono nate molte occasioni da gol! lol Cmq hai ragione, alcuni sono stati da serie b a dir tanto.
Ha preso quel palo che per poco non sono dovuto correre in bagno! lol
Luis Enrique era ancora in corsa per la Champions, così come Zeman, e questo dimostra la mediocrità di un campionato ormai superato anche da quello francese e portoghese. Cmq il vero tracollo Luis Enrique l'ha avuto da febbraio in poi.
Dire che si fa cagare è poco.
Guarin dopo quella cappellata l'avrei tolto subito, gli avrei tirato un paio di schiaffi e per finire una bella multa per idiozia non gliela levava nessuno
Pereira........ umiliato da Cerci e non dico altro.
Il Toro sembrava il Barcellona stasera.
Stramaccioni che non si capisce perchè non faccia giocare Cambiasso e la dirigenza che non si capisce perchè ancora non abbia fatto una fottuto acquisto.
Continuiamo così che si va parecchio lontani....
Lame.
Deplorevole.![]()
la situazione dell'inter attuale è in caduta libera totale, stiamo regalando tutti i nostri migliori giocatori , siamo senza una lira (anche per il fatto che non sappiamo vendere i giocatori) infatti pigliamo solo scarti di altre squadre o addirittura giocatori finiti(vedi rocchi),non abbiamo piu' appeal , non abbiamo progetti per il futuro, vista la scarsità monetaria si potrebbe puntare sui giovani ma la vendita di livaja e di coutinho mi fanno pensare che quel progetto non venga preso in considerazione .
Continuando cosi' champions e europa league le vedremo col binocolo![]()