Non lo conosco bene perché lo vedo poco sul forum, ma posso sicuramente dire che è un buon utente e un bravo ragazzo.
Spero che tu riesca a superare in fretta tutti i tuoi problemi![]()
Non posso che unirmi agli altri, ritenendo R-107 un gran bravo ragazzo e augurandogli tutto il bene possibile.
*Brofist ad Altheix* Simpaticissimo.
Con lui conservo i ricordi di alcuni dei pomeriggi più devastanti passati su Starcraft, momenti di serietà, momenti di trollaggio e altri in cui eravamo piegati in due dalle risate. A volte facevamo incazzare così tanto il povero Roscio che ci mandava a cagare
Lo apprezzo molto, abbiamo approfondito abbastanza la conoscenza reciproca da poter dire che si è rivelato una persona molto più matura della sua età, è intelligente e sveglio. Come utente sul foro l'ho visto spesso assumere atteggiamenti di sfida o di sfottòMa posso dire che non è una persona cattiva nè lo fa per farsi odiare, credo solo che gli altri lo prendino un pò troppo seriamente, magari lui si diverte solo
Ti aspetto su Heart of the Swarm Altheo <3
A volte trolla abbastanza, ci può stare.
E poi ha sopportato gli isterismi di sentinel in dayz*, anche se ricordo che morì in un assalto solitario ad un capannone.
*senza sentinel eravamo perduti in partenza.
Alteoooooooooo!Lui sì che è un troll!
Mi supera! Non dico altro...riassumo in queste gifs, il mio "sviscerato" affetto per lui!
Il suo fail riguardo la sottoscritta, passerà alla storia su Gamesurf...prossimamente sui banchi di scuola!Spoiler:![]()
mi intrometto senza valore di giudizio per dire che quando sono girato di palle vado a rileggermi il thread sul ban di Jenny .. secondo me, solo per quello gli dovrebbero dedicare una action figure ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche