Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Si scusa, non volevo intendere quello, ma tieni conto che il post l'ho scritto ieri verso mezzanotte ahahahaha
    Secondo me è un film più adatto agli adulti, ovviamente lo possono guardare tutti non c'è niente di brutto, ma per esempio son del parere che un bambino non apprezzerebbe il fatto che sia un film muto e non lo capirebbe, come non capirebbe tutti i significati del film. Moltissimi nascosti, questi.
    Mah, sull'apprezzamento credo che bisognerebbe chiedere ai bambini stessi, ma il fatto che il film abbia avuto così successo mi fa pensare che l'abbiano apprezzato anche loro. Anche Tom & Jerry allora è "muto", nel senso che gli animali non parlano, però non mi pare che per questo ai bambini non piaccia. XD Lo so, come esempio non c'entra niente, ma è per dire.

Un film Disney che ha dei contenuti davvero per adulti secondo me è Il gobbo di Notre Dame: http://www.youtube.com/watch?v=4dtYS8ap2p0

La differenza tra i due film è che mentre un bambino che guarda Walle capisce tutta la storia, pur non cogliendone i significati più profondi, un bambino che vede Il gobbo di Notre Dame ha delle parti che non può capire. Io quest'ultimo l'ho visto la prima volta a 6 anni, e l'ho comunque adorato, ma la parte del video che vi ho linkato non mi era per niente chiara.

I bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano

Vi è una piccola linea sottile tra il saper fare e il non saper fare. Con Re Leone ci hanno saputo fare.
    Hanno copiato reinventando e rielaborando la tecnica, limandola e aggiungendo i giusti toni. Hanno realizzato un'opera d'arte.
    Beh, piano però, non facciamo passare cattivi messaggi.
    Il re leone è un capolavoro nonostante sia un plagio, ma la Disney in seguito a un processo è stata condannata e ha dovuto risarcire di parecchio la casa che ha prodotto Kimba.
    Per cui adesso non è che se l'hanno fatto loro una cosa diventa giusta: non lo è, i diritti d'autore sono sacrosanti e per realizzare opere di quel tipo va chiesta l'autorizzazione a chi ha creato l'originale. Tra l'altro Il Re Leone è un'eccezione in positivo: fidati che la maggior parte dei plagi di solito sono schifezze.

Da paura. L'ho letto con la stessa voce:

https://www.youtube.com/watch?v=x-iFu-gZKLE

Minuto 1:39
    Esattamente quello che intendevo, non l'ho linkato perché non trovavo un video con solo quella frase.
    Ultima modifica di Feleset; 21-01-2013 alle 15:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •