Ed Evangelion
Tanta roba quindi![]()
Battaglia finale tosta, fortunatamente l’ho conclusa dopo due soli tentativi (il primo l’ho usato a mo' di sonda), ma se è vero che il secondo metodo di approccio è più semplice - perchè sì, il boss finale può essere affrontato con due diverse "tattiche" a scelta del giocatore - credo di potermi ritenere più che soddisfatto dei risultati.Spoiler:
PS: dite quello che volete sul CD 2, sarà cortissimo, sarà privo di esplorazione, sarà tagliato e monco, concordo, ma è quello che narra la parte più significativa della trama, ed è praticamente tutto ciò che sicuramente mi rimarrà impresso di Xenogears. È ciò che davvero emoziona, e tanto mi basta.
Pochi cazzi, lo consiglio a tutti, e un grazie mille a Sengu direi che è d'obbligo. Una delle storie più belle raccontate dai videogame.
Ora che l'ho finito mi sento vuoto.![]()
Non so perchè, ma continuo ad emozionarmi quando qualcun'altro finisce Xenogears. Non devi ringraziarmi, ho fatto il mio dovereE ora capisci perchè te l'ho consigliato fino a romperti a tal punto. La messa è tolta, Krelian spacca i culi di mezzo mondo. Amen
Amen.
Si ma non vale, così va a finire che lo gioco per davvero prima di finire ff9![]()
Yessir.Spoiler:
Ah, bene![]()