Pagina 60 di 96 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 960
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

- Per me dovrebbero lasciare a vita i WWE Tag Team Titles a Kane & Bryan.......
    Ma no
    Per quanto mi piacciano assieme, spero che tra qualche mese splittino e Bryan diventi una presenza fissa nel main event. Se lo merita tutto

Spoiler sull'ultima puntata di Smackdown!:

Spoiler:
    Ehm...Del Rio campione non mi dispiace, ma a questo punto non era meglio farlo vincere alla Royal Rumble? I cambi di titolo durante gli show settimanali mi sono sempre sembrati poco significativi...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Predefinito

Il promo di Rock non mi è piaciuto per niente. In pratica ha mosso delle critiche a Punk, dopo che lo Straight Edge aveva spiegato perfettamente l'essenza stessa della sua natura. Probabilmente doveva essere Rock ad iniziare il confronto, perchè in questo modo il segmento mi è sembrato terribilmente illogico.

Dimenticavo, il promo di Punk è stato meraviglioso.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 10-01-2013 alle 21:04

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Vista anche la fine puntata di Raw....
    Dannazione il promo di Punk è stato agghiacciante... Nel senso buono ovviamente... Superiore a qualsiasi cosa e persona... (le facce che faceva dietro di lui Heyman sono state incredibili )
    Però anche Rocky è stato incisivo ed ha detto cose che tutto sommato possono essere vere soprattutto se riferite a Punk.... "Scroto Straight Edge" è micidiale ma così come la maglietta Knees 2 Faces

E il finale mi ha lasciato dentro veramente la sensazione di poter assistere al miglior feud in assoluto da almeno 10 anni a questa parte..............
    WickerGian

#YesMovement

Predefinito

Del Rio face deve ancora convincermi, cioé da un momento all'altro ha iniziato a comportarsi in maniera diversa senza seguire un filo logico. Secondo me può fare molto bene con la cintura, ma ora come ora mi astengo.

Predefinito

Bella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di molto
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Bella puntata quella di ieri, la qualità si è alzata di molto
    Speriamo che resti a questi livelli per un bel po' XD
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Del Rio credo che stia avendo la sua ultima chance, se la fallisce sprofonderà nel midcarding quasi sicuramente. Putroppo per lui i turn face in uno stesso stint sono sempre i più difficili da gestire infatti il pubblico è ancora parecchio freddo, stessa cosa per Miz.
    Finalmente Punk ha avuto l'evoluzione che speravo con un'aggressività e cattiveria che da tempo non si vedeva da un heel WWE.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Probabilmente ora vanno leggermente fuori dai binari dal classico personaggio heel con Punk perchè è contro un'"intoccabile" dalla folla. (anche se qualche coro per Punk ieri si è sentito e non mi stupirei che alla Rumble ci fosse un coro "doppio" stile Cena)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Predefinito

Spoiler:
    Buon ppv la Rumble, ma non ottimo secondo me. A parte i risultati scontatissimi, non mi è piaciuta PER NIENTE la gestione del main event con Punk che prima vince sporchissimo, poi riparte il match e perde in un minuto: dopo un regno di oltre 400 giorni meritava di perdere il titolo in maniera più degna. La vittoria di Cena ci sta, però devo dire che gli ultimi minuti del match li avevo previsti già da secoli. Tutto sommato il royal rumble match è stato bello, soprattutto nella prima parte dove oltre alla sorpresona Jericho (sono saltato dalla sedia) e allo spot incredibile di Kingston (se ne inventa una all'anno) ho apprezzato tantissimo Ziggler. Mi chiedo, però, a chi diavolo è venuto in mente di far durare così tanto quello scarsone di Dallas (con tanto di eliminazione su Barrett)? Boh. Per il resto, ottimo opener con Del Rio che in questa veste sta andando alla grande e match normalissimo per i titoli di coppia.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Spoiler:

Sono contento di vederlo con la cintura dopo tanto tempo, peccato che la sua presenza renda tutta la RTWM incredibilmente prevedibile, Rumble compresa.
    A sto punto spero solo di non aver un'altra minestra riscaldata per aprile come potrebbe essere Lesnar-HHH, ma direi che sono un illuso.
    La Rumble ha avuto parecchi spot interessanti, tra Rhodes-Goldust, Jericho-Ziggler, Bryan-Kane, Kingston e altri non da meno. I match titolati sono andati come dovevano andare anche se niente di eccezionale dal punto di vista dello spettacolo. Il tavolo spagnolo continua la sua gimmick da troll.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •