Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
ma dai ma non puoi prendere un singolo dato senza guardare il contesto, è roba alla Berlusconi
non mi puoi venire a spiattellare solo i tiri nello specchio della porta, devi guardare il numero delle occasioni da gol (sia Belfodil che Amauri che Paletta nel primo tempo tirano fuori di nemmeno 50 cm e ovviamente nel tuo dato questo non viene conteggiato perchè guarda solo i tiri nello specchio che, per incido, nella Juve comprendono ben 2 tiri su punizione e uno da 30m ).

per favore cerchiamo di guardarla obiettivamente, magari nel calcolo totale avranno fatto più tiri gli juventini, ma non potete dire che la partita era in mano alla juve al 6' del secondo tempo dopo che per 45' ve la siete giocata forse anche sotto la pari...dai cazzo un minimo di obiettività ogni tanto ci vuole, altrimenti diventa inutile scrivere in questo topic, serve solo ai tifosi juventini per dirsela e contarsela da soli!
Ho detto che la Juve non ha dominato e che il pareggio è stato giusto. Più di così? Ah ok, devo dire che il Parma c'ha schiacciato e meritava la vittoria.

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
ps: noto che nessuno ne parla, se fosse successo a Torino era la guerra civile!
http://video.gazzetta.it/a-parma-fol...1-90b925e82c50
Cosa dobbiamo aggiungere ai soliti commenti banali sull'imbecillità e sulla Lega che non da l'esempio?