Pagina 104 di 132 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member

Predefinito

So già che mi costerebbe una fortuna perchè sarà ultrararo, e immagino anche che succhierebbe via la mia intera esistenza e vita sociale. percui lo giocherò quando avrò davvero voglia di starmene a giocare

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Una cinquantina di euro potrebbero andarsene, ma cercando a quanto pare lo si può trovare a prezzi inferiori. Comunque è un gioco che richiede grande attenzione e dedizione quindi sono d'accordo che è meglio rimandare a quando sei nella giusta forma mentis
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member

Predefinito

Per adesso ff9 può bastare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    So già che mi costerebbe una fortuna perchè sarà ultrararo, e immagino anche che succhierebbe via la mia intera esistenza e vita sociale. percui lo giocherò quando avrò davvero voglia di starmene a giocare
    Non è mai uscito in Europa, quindi ti dovresti cattare una PlayStation (uno) amereggana e comprarti il gioco import, difficile completare questa operazione con una somma inferiore alle tre cifre (di cui la prima a sinistra non necessariamente è un 1).

Altrimenti ci sono tanti metodi che... beh, conoscerai anche tu.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Non è mai uscito in Europa, quindi ti dovresti cattare una PlayStation (uno) amereggana e comprarti il gioco import, difficile completare questa operazione con una somma inferiore alle tre cifre (di cui la prima a sinistra non necessariamente è un 1).

Altrimenti ci sono tanti metodi che... beh, conoscerai anche tu.
    Lo farò, ma non rientra tra le mie priorità per il momento. Magari in un futuro spero non troppo lontano quando lavorerò ed avrò 200/300 euro da spendere in cose secondarie potrei farci un pensierino
    Per gli altri ''metodi'' che dici tu... beh... o faccio una cosa bene o non la faccio.

Dead Member

Predefinito

Io ho avuto una botta di culo assurda; mio padre sapeva che lo cercavo e dice di averlo trovato in un negozietto usato a trenta euro, sta di fatto che me lo sono ritrovato a casa senza muovere un dito.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Per adesso ff9 può bastare
    Ho visto che cercavi qualche consiglio Ti ho risposto nella sezione apposita casomai ti fossi trovato in difficoltà
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Wow, not bad, mi ricordavo prezzi più fantasmagorici... buono a sapersi
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Senior Member

Predefinito

Ma questo Xenogears ha delle relazioni con Xenosaga?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •