Ha detto che il Napoli, come squadra, gli sta antipatica. Soprattutto dopo le due finali RUVIDE. Non è che ha detto che devono morire eh. Contestualizziamo le cose.
Invece nessuno del Napoli ha mai detto che la Juve è antipatica??
14/07/2011 Blerim Dzemaili: "Voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano", frase che, lo ricordiamo, fu pronunciata il giorno della presentazione ufficiale del giocatore alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone.
02/10/2012 Alessandro Gamberini, intervista da Radio Marte: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un po' a tutti".
Altri esempi?
Andrea Stramaccioni (Allenatore inter) 17/10/2012 a Tuttosport: "Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".
Urbano Cairo (Presidente Torino Calcio) 01/12/2012: "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica".
Emiliano Viviano (Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica".
MA PER FAVORE