Pagina 16 di 63 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 629
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma la Lega ha davvero ancora quei numeri? Pensavo che dopo la caduta del loro governo fossero tutti andati con Grillo o tra gli astenuti.
    La lega è stata anche al 14% ora è circa al 4-5. non è che abbia numeri stratosferici.. Sono stati gli scandali giudiziari a travolgerli.

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Grillo dovrebbe essere fermo al 16% ... Contando che il centrosinistra arriverà a stento al 40% , dite che questa volta ce la faranno a governare senza cadere dopo un anno ? Il porcellum gli dara la maggioranza netta in senato ?
    Stasera a ballarò m5s lo davano a 13-14 in discesa. Purtroppo non convince la struttura dittatoriale di Grillo Il 40% è più che sufficiente a governare. Sopratutto perchè ci sarà anche il 10-15% della lista monti che voterà si alla maggior parte delle leggi assennate.
    L'unico problema della sinistra ora è interno. Se riescono a tenere a bada i facinorosi eccessivamente di sinistra, avremo 5 anni di governo bersani, altrimenti chissà come andrà a finire...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Speriamo in bene , questa è l'ultima chanche per l'italia ...
    MangiaStrada

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non vince, fidatevi.
    /thread

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Speriamo in bene , questa è l'ultima chanche per l'italia ...
    Ah si eh. A fatica Monti ha riguadagnato una credibilità. Se ora si spreca e inizia nuovamente la speculazione, poi non ci salva nemmeno un miracolo...

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Qualcuno sa dirmi se il rumor di Berlusconi a "Servizio Pubblico" di domani è vero o meno? Fosse vero me lo guarderei, sono curioso di vedere fuochi artificiali, quelli di capodanno non mi sono bastati.

Il quadro politico, secondo me, è ulteriormente peggiorato rispetto alla situazione pre-ferie natalizie.

Il fatto che Monti sia con Casini mi preoccupa, e non poco. Ma non tanto per l'età "politica" di Casini, quanto per il fatto che è una delle più grandi puttane del parlamento, capace di cambiare schieramento, ed alleanze, al minimo cambio di vento. Quindi questa mossa mi mette un bel pò di agitazione (e pessimismo), perchè non credo sia così scontato un'eventuale sostegno ad un'eventuale governo Bersani.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se il rumor di Berlusconi a "Servizio Pubblico" di domani è vero o meno? Fosse vero me lo guarderei, sono curioso di vedere fuochi artificiali, quelli di capodanno non mi sono bastati.

Il quadro politico, secondo me, è ulteriormente peggiorato rispetto alla situazione pre-ferie natalizie.

Il fatto che Monti sia con Casini mi preoccupa, e non poco. Ma non tanto per l'età "politica" di Casini, quanto per il fatto che è una delle più grandi puttane del parlamento, capace di cambiare schieramento, ed alleanze, al minimo cambio di vento. Quindi questa mossa mi mette un bel pò di agitazione (e pessimismo), perchè non credo sia così scontato un'eventuale sostegno ad un'eventuale governo Bersani.
    Pare proprio di si. Ho sentito pure al tg.

Per il quadro politico condivido. Io oramai sono alla fase "tutto tranne Vendola/Grillo/Berlusconi".
    Comunque io Casini lo vedo molto succube. Secondo me oramai è un bravo soldatino.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Posso chiederti perchè Vendola?
    Voglio sapere realmente cosa ne pensi, non credere che stia cercando di iniziare una discussione.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Per il quadro politico condivido. Io oramai sono alla fase "tutto tranne Vendola/Grillo/Berlusconi".
    Comunque io Casini lo vedo molto succube. Secondo me oramai è un bravo soldatino.
    Secondo me invece vuole usare il momento dato da Monti/Montezemolo per accaparrarsi i moderati non cattolici. Chi sta usando chi? Propendo per uno che potrebbe vendere la madre per una poltrona in più.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Posso chiederti perchè Vendola?
    Voglio sapere realmente cosa ne pensi, non credere che stia cercando di iniziare una discussione.
    Ma per me si può anche discuterne. Semplice, perché per quello che conosco di economia, le sue proposte sono pura fantascienza. Trovo inoltre ipocrita chi inneggia all'uguaglianza sociale propendendo per i sindacati, senza rendersi conto che i sindacati (cgil in primis) tutela solo chi il lavoro ce l'ha già.

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Secondo me invece vuole usare il momento dato da Monti/Montezemolo per accaparrarsi i moderati non cattolici. Chi sta usando chi? Propendo per uno che potrebbe vendere la madre per una poltrona in più.
    Non ho capito. Di chi parli? Di Casini? Guarda che lui la poltrona ce l'ha già e anche un posto di comando nell'UDC. Candidandosi sotto monti, lui non guadagna peso ma lo perde. E cacchio è stato il primo tassello che si è sgretolato del disegno di Berlusconi. La prima crepa, poi aggravata da Fini. Figurati se pesava. Ora invece non peserà più niente.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 10-01-2013 alle 09:56

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Trovo inoltre ipocrita chi inneggia all'uguaglianza sociale propendendo per i sindacati, senza rendersi conto che i sindacati (cgil in primis) tutela solo chi il lavoro ce l'ha già.
    Verità inequivocabile espressa con estrema semplicità e chiarezza.
    Viene da domandarsi come faccia il popolino a non accorgersene. Forse a molti fa comodo che i sindacati proteggano i fuffoni ed i vecchi lavoratori, sbattendosene dei giovani che si affacciano sul mondo del mercato.

Poi però parlano di disoccupazione preoccupante, di economia che non decolla, eccetera.

Ma và?!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •