Pagina 296 di 530 PrimaPrima ... 196246286294295296297298306346396 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,960 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

una demo ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ieri ho giocato il primo capitolo di The Walking Dead.
    Bello, peccato che Telltale non sia stata in grado di creare un sistema di salvataggio decente, mi sono dovuto rifare la prima ora di gioco perchè mi ha perso il save, spero non capiti ancora.
    è capitato a me più e più volte, anzi dal salvataggio della fine del secondo episodio non riuscivo a sbloccarmi, tutto ciò che facevo dopo non veniva salvato e ogni volta dovevo ripartire da quel punto. In pratica bisogna copiare il file prefs.prop che sta in documenti -> telltale games -> the walking dead, nella directory: C: -> Program Files -> Steam -> Steamapps -> Common -> The walking dead -> pack -> default. In pratica il file pref che sta in documenti viene aggiornato con l'ultimo salvataggio, ma quello che sta nella cartella del gioco in steam non viene aggiornato, quindi ogni volta che vai avanti nel gioco devi copiare e sostituire quello che sta in documenti con quello che sta nella cartella del gioco. Così ho risolto il problema io, altrimenti non riuscivo ad andare avanti

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    una demo ?
    Sì, una versione non completa del gioco. Ho cambiato pc perché il mio portatile si è impiccato e sul fisso in cui sono ora c'è questa demo.

stupid sexy greedo butt

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

ah ok .. niente, chiedevo perchè su Chrome c'è il gioco completo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    è capitato a me più e più volte, anzi dal salvataggio della fine del secondo episodio non riuscivo a sbloccarmi, tutto ciò che facevo dopo non veniva salvato e ogni volta dovevo ripartire da quel punto. In pratica bisogna copiare il file prefs.prop che sta in documenti -> telltale games -> the walking dead, nella directory: C: -> Program Files -> Steam -> Steamapps -> Common -> The walking dead -> pack -> default. In pratica il file pref che sta in documenti viene aggiornato con l'ultimo salvataggio, ma quello che sta nella cartella del gioco in steam non viene aggiornato, quindi ogni volta che vai avanti nel gioco devi copiare e sostituire quello che sta in documenti con quello che sta nella cartella del gioco. Così ho risolto il problema io, altrimenti non riuscivo ad andare avanti
    Sì è lo stesso metodo che ho trovato io e funziona, peccato che ormai ne avessi provato un altro che non funzionava, ma che mi ha mandato a farsi il fottere il file prefs.prop originale, quindi ho dovuto ricominciare da capo.

Intanto ho finito il secondo episodio.
    Spoiler:
    All'inizio sospettavo che la buona famigliola non lo fosse così tanto, pensavo volessero solamente fotterci la benzina.
    Mi sono insospettito ulteriormente quando ho notato che quando chiedevo di Matt la risposta era sempre un generico starà bene, insomma teoricamente avrebbero potuto accompagnarmi da lui ma non me l'hanno mai proposto.
    Quando ho visto cosa c'era nel fienile e siamo entrati in casa per a cena, non vedendo ancora Matt, ho capito cosa stava succedendo.

Ad ogni modo: la donna nell'accampamento è stata fatta fuori dal fratellino, Kenny ha ucciso Larry e ho rubato il cibo dall'auto
    .

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Half Minute Hero: SMNCUB, finalmente. Lo sto adorando.

Predefinito

Ho finito il quarto capitolo di The Walking Dead .

Spoiler:
    Neanche Molly ho salvato, Jesus .
    Sopravvissuti: Lee (morso), Kenny, Omid, Christie, Ben e Clementine (rapita).

Una fottuta strage.

Per la patch in ita del quinto episodio qualcuno sa qualcosa?
    In inglese non sono sicuro di riuscire a capire tutto, specialmente nelle scelte veloci.
    Però se devo aspettare troppo che si fotta la traduzione .
    Ultima modifica di Jojo10; 10-01-2013 alle 12:49

Predefinito

ancora nulla per la patch del quinto, io me lo sono giocato in inglese e si capisce quasi tutto perchè non è molto denso di trama è più d'azione.

Spoiler:
    non sapevo che Molly potesse morire, da me si è salvata

Predefinito

Spoiler:
    Dentro la scuola è stata attaccata da uno zombie, gli ho sparato ma l'ho mancato ed è stata circondata da altri. Non ho visto se l'abbiano effettivamente uccisa ma difficilmente può essere scappata.

Nel capitolo 3 è morta pure Carley, gli ha sparato Lilly...che poi ci ha pure fottuto il camper, che stronza .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Dentro la scuola è stata attaccata da uno zombie, gli ho sparato ma l'ho mancato ed è stata circondata da altri. Non ho visto se l'abbiano effettivamente uccisa ma difficilmente può essere scappata.

Nel capitolo 3 è morta pure Carley, gli ha sparato Lilly...che poi ci ha pure fottuto il camper, che stronza .
    Spoiler:
    Carley è morta pure da me, però lilly non ha rubato il camper, perchè l'ho abbandonata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •