Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

In effetti Messi (e ci metto anche Guardiola) deve andare altrove per consacrarsi assolutamente e definitivamente.

Però insomma, ce ne vuole per parlare di scandalo se ha vinto il il Pallone d'Oro per quattro anni di fila...

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Insomma Maradona avrebbe di che lamentarsi non avendone vinti 15.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Io ho specificato che in fin dei conti non è uno scandalo , però qualche errore è stato fatto in questi anni
    MangiaStrada

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

boh, io continuo a dire che è senza senso dare il quarto pallone d'oro a uno di 25 anni...cioè da qui a fine carriera se si continua ad assegnarlo con questa mentalità quanti ne vincerà questo qui? 7? 8?! voglio dire, in fin dei conti è così superiore a Maradona, Platini o van Basten da giustificare questo distacco nei riconoscimenti ufficiali? io credo proprio di no.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    In effetti Messi (e ci metto anche Guardiola) deve andare altrove per consacrarsi assolutamente e definitivamente.

Però insomma, ce ne vuole per parlare di scandalo se ha vinto il il Pallone d'Oro per quattro anni di fila...
    Insisto scandaloso,uno (quello del mondiale) fù un furto!
    Parliamo pur sempre di uno che nella sua nazionale fà ridere,e che gioca nella squadra più forte al mondo!
    Un grande, però si stà esagerando (Maradona era di un'altro pianeta),forse perchè in giro tolti i soliti 2 o tre,non c'è quasi niente!
    Quest'anno Drogba ha vinto una CL da solo,ma giocando nel Chelsea,così giusto per fare un esempio.
    ps
    Poi oh,per me può vincerne pure 50,mica c'è problema!
    I numeri però vanno spiegati,le cose contestualizzate,ma se tra trent'anni un ragazzo legge l'almanacco,può pensare che questo era meglio di Pelè e Maradona messi insieme.ah,ah.
    edit
    Il pallone d'oro quando giocava Maradona lo davano solo ai giocatori europei,poi estesero il premio a tutti,ma che però dovevano giocare in Europa e gurda caso proprio quell'anno lo vinse Weah!
    Ultima modifica di enzo680; 11-01-2013 alle 11:32
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Ma senza scomodare Maradona , basta tirare in ballo van Basten o platini , molto superiori a messi , cambiavano le partite da soli ...
    Edit: comunque il fatto che il pallone d'oro si da al più forte al mondo senza badare ai risultati non regge , mettiamo il caso che messi si rompe con prognosi di 6 mesi , secondo questo ragionamento sarebbe destinato a ricevere l"ambito " premio ugualmente , perché di fatto , nonostante l'infortunio , è sempre il giocatore più forte
    Ultima modifica di giacomo90lol; 09-01-2013 alle 14:45
    MangiaStrada

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Ma secondo me Cristiano Ronaldo meritava giusto un po' di più...però si fa correre, ma da qui a dire che è il piu forte di tutti i tempi no
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

:.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

Secondo me è anche questione di antipatie e simpatie.
    Messi ha la fama di bravo ragazzo che tanto onesto e tanto gentile pare, che ha superato le avversità della vita e di madre natura crudele e che ha sopperito con impegno e determinazione alle scorciatoie che altri usano, riuscendo ad essere anche più vincente del "nemico" CR7; che invece ha la fama di stronzo bastardo arrogante che sperpera milioni in Ferrari da sfasciare, trattamenti depilatori e concertini con i bodyguards per rimorchiare in discoteca quando non riesce a sfruttare la combo famoso + soldi.
    È chiaro che a tutti fa più piacere vedere Messi davanti a CR7.
    Se invece il poker lo avesse fatto quest'ultimo, adesso sarebbe pieno di gente che invece si lagna che è uno stronzo e lo avrebbe meritato anche Messi perché è bravissimo e molto più umile e ha lottato ecc.

Anche io cmq avrei fatto CR7, Messi, Forlan, Messi, Drogba/Iniesta come ultimi risultati.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

CR7 è anche un figo

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Secondo me è anche questione di antipatie e simpatie.
    Messi ha la fama di bravo ragazzo che tanto onesto e tanto gentile pare, che ha superato le avversità della vita e di madre natura crudele e che ha sopperito con impegno e determinazione alle scorciatoie che altri usano
    Bhe, gli ormoni gliel'hanno dati.
    Detto questo: cosa ha fatto Iniesta per essere meno buono e onesto di Messi? Ha arraffato troppi campionati europei?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •