Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Semplicemente mi fate passare la voglia di finirle certe partite.

E già la partita precedente abbiamo lasciato farmare troppo mirmi e gli ultimi 15 minuti erano di cazzeggio, ora avete lasciato farmare snake che dopo neanche 7 minuti aveva 4 kill, con livello 14 e l'egidia dell'immortale.

E secondo te dovevo stare altri 20/25 minuti abbondanti a cazzeggiare aspettando che finisse la partita? No grazie, ve la potete finire voi.

Ah, e per chi ha detto rosik, sai che cazzo me ne frega di essere ucciso?

Oramai non me ne frega neanche più niente delle kill/death/assist. Semplicemente se dobbiamo cazzeggiare non ho voglio di fare 40 minuti di cazzeggio.
Sta di fatto che sono da evitare le scenate in cui la colpa si dà esclusivamente agli altri. Te per primo hai fatto un errore andando in lane con un lifestealer.

Poi ti pare che giochiamo fra di noi per la sfida, la competizione? E' cazzeggio. Si perde, shit happens. Si vince, shit happens per gli altri. Se non vuoi cazzeggiare non stare a giocare. Occhei l'imprecazione, la scazzata, poi però si ritorna tranquilli.

E fra parentesi che ursa abbia a 10 minuti (o prima che sia) l'aegis è perfettamente normale. E' il suo lavoro.

In WC3 Dota, il Guinsoo's Scythe of Vyse trasformava gli eroi in pecore anziché in maiali. Da lì sheepstick. E sì che io lo chiamo sempre così
Ah bom. Io però ti giuro, mai sentito chiamare sheepstick. Solitamente mi dicevano buy Hex.