Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84
    Utente Cancellato

Predefinito

Che poi Skyrim meriterebbe di stare nei flop solo per la mancanza di attenzione dimostrata da Bethesda. Nessuno pretende il gioco perfetto ma su Playstation 3 il gioco ha manifestato fin troppi problemi. Stendo poi un velo pietoso sul rilascio della prima espansione. Il fatto che nonostante sia stata rilasciata come ingiocabile e super buggata abbia ricevuto applausi dalla stampa dimostra come il mondo videoludico sia schifosamente corrotto.
    "Playing videogames since 1988"

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    il senso di paragonarlo con silent hill?
    Quando è uscito il trailer di Silent Hill Downpour le ambientazioni hanno ricordato quelle di AW, dando il via a un confronto che si è esteso anche sugli altri fronti. Poi il lancio di un nuovo brand dalle tinte "dark" così promettente ha scomodato una delle due migliori serie del settore survival horror.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 31-12-2012 alle 15:41
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oddio come ho fatto a dimenticarlo! In top devo aggiungere anche Metal Gear Solid, giocato per la prima volta quest'anno (o almeno credo fosse quest'anno...). Credo che in questo caso ogni spiegazione sia inutile.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Quando è uscito il trailer di Silent Hill Downpour le ambientazioni hanno ricordato quelle di AW, dando il via a un confronto che si è esteso anche sugli altri fronti. Poi il lancio di un nuovo brand dalle tinte "dark" così promettente ha scomodato una delle due migliori serie del settore survival horror.
    Ma uno è un survival horror mentre l'altro un tps dove le tinte survival escono fuori massimo massimo a difficoltà incubo e pure di rado.
    Poi da quel che so di downpour il titolo non riuscito è lui, non Alan Wake.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Che poi Skyrim meriterebbe di stare nei flop solo per la mancanza di attenzione dimostrata da Bethesda. Nessuno pretende il gioco perfetto ma su Playstation 3 il gioco ha manifestato fin troppi problemi. Stendo poi un velo pietoso sul rilascio della prima espansione. Il fatto che nonostante sia stata rilasciata come ingiocabile e super buggata abbia ricevuto applausi dalla stampa dimostra come il mondo videoludico sia schifosamente corrotto.
    è per questo che dovete leggere solo GameSurf

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Beh non mi sembra di essere stato l'unico. Il titolo per me è da 7.5/8 sia chiaro, però paragonato a Silent Hill è mediocre e avanza il resto.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma uno è un survival horror mentre l'altro un tps dove le tinte survival escono fuori massimo massimo a difficoltà incubo e pure di rado.
    Poi da quel che so di downpour il titolo non riuscito è lui, non Alan Wake.
    Ma perchè, Downpour quanto prende in giro?

Silent Hill è stato ucciso diverso tempo fa e qualche piccolo barlume di vita (Origins) non ridarà lustro a quello che un tempo era il top nel campo degli horror.
    Ultima modifica di lagunalex; 31-12-2012 alle 16:52

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Penso che Silent Hill sia una delle saghe più ingiustamente bistrattate.

Alan Wake non è mediocre, è solo deludente in rapporto alle attenzioni che vi erano state dedicate.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Utente Cancellato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    è per questo che dovete leggere solo GameSurf
    Ma infatti siete stati gli unici a giudicarlo una volta corretti i bug.
    "Playing videogames since 1988"

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Alan Wake non è mediocre, è solo deludente in rapporto alle attenzioni che vi erano state dedicate.
    Questo lo penso anche io, come sai SH 2 è nella mia top 5 di sempre. Solo, la serie ha perso l'eccellenza da un po', ormai.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Ma dove è bistrattata? è praticamente la saga horror preferita di tutti quanti.. Al massimo gli ultimi capitoli sono stati bastonati. Io da homecoming (che ho odiato) non ho provato più nulla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •