Pagina 285 di 530 PrimaPrima ... 185235275283284285286287295335385 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,850 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

iniziato the walking dead, mi ha preso benissimo, spero che gli episodi non durino poco perchè so già che lo divorerò

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    No, quello è normale.

Un ora di amnesia ti sembrano 10 ore di gioco.

Appena passato quella parte. Ti servono suggerimenti?
    Spoiler:
    Ho messo il carbone nella caldaia e ho incastrato i 3 meccanismi negli appositi spazi. Ora non so se fare altro o andare a magheggiare con le leve della pressione (?).
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho messo il carbone nella caldaia e ho incastrato i 3 meccanismi negli appositi spazi. Ora non so se fare altro o andare a magheggiare con le leve della pressione (?).
    Spoiler:
    Per attivare l'ascensore servono 4 cose: mettere il carbone nella caldaia, incastrare le 3 ruote dentellate, inserire le 3 stecche negli appositi spazi nel modo giusto e attivare le leve della pressione. Dovresti aver trovato un foglio che ti spiega cosa fare con le leve della pressione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per attivare l'ascensore servono 4 cose: mettere il carbone nella caldaia, incastrare le 3 ruote dentellate, inserire le 3 stecche negli appositi spazi nel modo giusto e attivare le leve della pressione. Dovresti aver trovato un foglio che ti spiega cosa fare con le leve della pressione.
    Spoiler:
    Niente, avevo tralasciato il magazzino. Giocare un paio di sessioni a settimana penalizza parecchio. Ora sono bloccato su due fronti Ho fatto la miscela esplosiva, ma ancora non so dove usarla. Pensavo alle macerie ma nada.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Spoiler:
    Niente, avevo tralasciato il magazzino. Giocare un paio di sessioni a settimana penalizza parecchio. Ora sono bloccato su due fronti Ho fatto la miscela esplosiva, ma ancora non so dove usarla. Pensavo alle macerie ma nada.
    Spoiler:
    In realtà dovresti usarla proprio lì, se non ricordo male. Va appoggiato un contenitore di fronte ai massi e poi fatto esplodere.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In realtà dovresti usarla proprio lì, se non ricordo male. Va appoggiato un contenitore di fronte ai massi e poi fatto esplodere.
    Spoiler:
    L'idea mi è venuta e ci ho provato, ma nada. Magari riproverò.
    ObsCorey89

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Spoiler:
    L'idea mi è venuta e ci ho provato, ma nada. Magari riproverò.
    Quel poco che ricordo è così. Non posso nemmeno cercare di ricontrollare in quanto poco dopo ho perso i salvataggi.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Spoiler:
    Devi colpire la scatola con una pietra.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Ah si, ci arriverebbe chiunque. Comunque non c'avevo versato nulla sopra.

ObsCorey89

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Sto giocando a Dead Space 2. L'universo che hanno costruito con tutti i suoi personaggi, concetti e termini è bellissimo, mi sta appassionando davvero molto, la cura nell'approfondire tutto con un contorno di text e audio log è davvero apprezzabile. E le armature di Isaac sono tra le più belle che io abbia mai visto, soprattutto per quanto riguarda i caschi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •