Vittoria meritata secondo me no, però devo ammettere che questa squadra quando può affondare sa fare malissimo.
Vittoria meritata secondo me no, però devo ammettere che questa squadra quando può affondare sa fare malissimo.
Tantaratatatatatatatata
Tbh, c' era anche un altro rigore per il Napoli, quando Cambiasso cadendo ha toccato la palla con la mano. Un mio amico arbitro (Di serie inferiore alla D, ha 19 anni) mi ha detto che è una regola introdotta recentemente chiamata "Assunzione di rischio" quindi, se per esempio vai in scivolata e cadendo tocchi la palla con la mano è rigore, perchè ti assumi il "rishio" per l' appunto. Regola che mi trova un po' disaccordo. Non so se già la conoscevate o se sto mio amico mi ha detto uno boiata.
Pirlo all' Inter PLEASE
Ultima modifica di Flaming Eternity; 10-12-2012 alle 18:09
Non so ma mi sembra una cazzata una regola del genere.
In merito al mani di Pereira, a parte la coordinazione di merda del giocatore, non c'era una regola, una volta, che diceva che quando si tocca la palla con una parte del corpo idonea e poi involontariamente con la mano in area di rigore non è fallo? Mi ricordo che questa regola venne fuori con il famoso gol di Adriano in un derby di qualche anno fa...
Spoiler:
Aiutatemi.