Pagina 228 di 270 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2697
    Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Oggi Steam mi ha installato l'aggiornamento con quel "Big Picture" o come si chiama. Sembra figo, alla fine credo sia solo una skin grafica della libreria e del negozio, no ?
    provato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steam

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Capito, grazie. In effetti mi è sembrato piuttosto comodo e veloce, devo approfondire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    provato ieri sera,praticamente con la nuova interfaccia ti permette di controllare tutto con il joistic,cosi colleghi il pc alla tv e puoi navigare su steam,sul web e giocare sul divano con il tuo joistic in mano,come se stessi utilizzando una console.Ora anche chi utilizzava la scusa di non giocare al pc perche non vuol rinunciare alla comodità del divano e del joistic non ha piu scuse.Sono rimasto stupito dalla velocità di risposta dei comandi nella navigazione di big picture,credo che la userò come modalità predefinita di steam
    Perchè, PERCHE' non è compatibile con Windows XP!? Perchè il mio computer desktop è a 6 metri di distanza dal televisore!? Perchè non ho un gamepad compatibile!? Perchè mi sto lamentando con te, che non puoi certo risolvere tramite la magia di Internet i miei problemi!? PERCHE?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

No all'islamizzazione!

Nintendo DS

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Perchè, PERCHE' non è compatibile con Windows XP!? Perchè il mio computer desktop è a 6 metri di distanza dal televisore!? Perchè non ho un gamepad compatibile!? Perchè mi sto lamentando con te, che non puoi certo risolvere tramite la magia di Internet i miei problemi!? PERCHE?!?!?
    è stupenda, questa nuova skin grafica!! Ma come si collega con la TV?Ho anche il gamepad che è compatibile... Intanto posto un mio piccolo "successo" personale!
    Spoiler:

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    con Joistic intendi un Pad tipo PS3 O Xbox, giusto ? Stavo pensando che potrei usarlo qualche volta portando vicino il Laptop .. che tipo di collegamento hai usato per collegare il PC alla TV ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    è stupenda, questa nuova skin grafica!! Ma come si collega con la TV?Ho anche il gamepad che è compatibile... Intanto posto un mio piccolo "successo" personale!
    Spoiler:
    Oddio! ahaha
    GG jenny
    greatfede

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    con Joistic intendi un Pad tipo PS3 O Xbox, giusto ? Stavo pensando che potrei usarlo qualche volta portando vicino il Laptop .. che tipo di collegamento hai usato per collegare il PC alla TV ?
    Ho usato il joistic per xbox che comunque utilizzo sempre per giocare su pc;per quanto riguarda il collegamento ho semplicemnte staccato il cavo hdmi dal monitor del pc è l'ho collegato all'uscita hdmi del televisore

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Oddio! ahaha
    GG jenny
    Ehm, è saigns.de, niente gg.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ehm, è saigns.de, niente gg.
    Di cui l'80% dei giocatori bot...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Steam mi ha regalato 5 gift di Dota 2. Ormai tanto vale, chi li vuole?
    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Di cui l'80% dei giocatori bot...
    No, quelli sono i server nightteam. Saign semplicemente ha gente impedita.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •