Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 443
    XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Ma solo io credo che sia strano che il dio della distruzione (W l'originalità!XD) voglia affrontare colui che abbia sconfitto Freezer e NON colui che ha sconfitto Majin Boo?XD (che siano la stessa persona e solo un suo colpo di fortuna!XD)
    PSurtroppo l'incipit di questo film mi ha fatto già capire tutto il contenuto che è la classica e "sana" pappardella alla Dragon Ball!XD

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Quindi sta cercando Mirai Trunks?

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Ma solo io credo che sia strano che il dio della distruzione (W l'originalità!XD) voglia affrontare colui che abbia sconfitto Freezer e NON colui che ha sconfitto Majin Boo?XD (che siano la stessa persona e solo un suo colpo di fortuna!XD)
    PSurtroppo l'incipit di questo film mi ha fatto già capire tutto il contenuto che è la classica e "sana" pappardella alla Dragon Ball!XD
    Probabile che conosca Freezer ma non Majin Bu, dato che quest'ultimo è rimasto rinchiuso per milioni di anni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Quindi abbiamo scoperto che l'altro tizio è un uomo. Non sembrava, a dire il vero.

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Ragazziii....ooh, ragazziiiiiiii!
    Video con alcune scene del movieeh!

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=WQDbMfPXkI4
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Ma a che servono i personaggi (tipo i terrestri) in un periodo post Bu dopo che avevano già cominciato il loro declino nella saga di Cell
    Bella l'enorme sfera di energia del gatto alla fine del video, mi ricorda quella di Freezer quando sterminò i saiyan nel pianeta Vegeta, solo che il gatto la tiene con due mani e la forma unendo due sfere generate ognuna con una mano, a Freezer bastava un dito

Ma è un movie che arriverà nelle sale cinematografiche oppure è come l'ultimo di Tarble?
    Ultima modifica di sssebi; 08-12-2012 alle 15:34

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Beh, io non trovo sbagliato far apparire anche i terrestri, alla fine non è detto che non possano essere utili in qualche modo. E' ovvio che dipende tutto da come uno struttura la trama, ma non è impossibile dar loro una parte.
    La cosa che più mi lascia perplessa è Pilaf. °_°

Comunque da quel che ho capito in Giappone uscirà al cinema.

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Sì lo so, anche a me piace rivedere i terrestri, solo che non vorrei fossero delle forzature solo per omaggiare i fan, ma li preferirei veramente funzionali ad una trama degna di proseguire lo Z, però le prime sensazioni mi fanno dubitare, speriamo di no...

Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito

Predefinito

Noi siamo abituati a vedere i terrestri come inutili perchè siamo sempre stati abituati a vedere che Goku se la batte uno contro uno con il nemico più potente, mentre i compagni di Goku se la vedevano al massimo con qualche scagnozzo.

A partire dalla saga dei cyborg, però, Toriyama ha abbandonato la struttura "scagnozzi + boss finale", che lasciava spazio non solo a Goku ma anche ai suoi comprimari terrestri. Tutti i nemici divengono tali da poter essere battuti solo con la forza di un Super Saiyan; addirittura nella saga di Bu il vero nemico è uno solo, i vari Pui Pui e Yakon sono solo una pantomima senza serietà ("sembra una specie di videogioco..." "tsk! un gioco assurdo!"), mancano quegli scagnozzi che potevano impegnare i terrestri (un po' come erano stati Tamburello, Tamburo, i saibaiman e Nappa).

Io credo che un rilancio dei terrestri debba passare per due vie:
    -scagnozzi di un certo livello. Qua la cosa va gestita con una certa attenzione: secondo me Yamcha, Crilin e Jiaozi non possono andare oltre il livello della squadra Ginew, visto che dopo Namecc non hanno mai ricevuto potenziamenti che li portino sopra quel livello; a meno che non abbiano carte vincenti come lo Shinkikoho di Tenshinhan, una tecnica che, a giudicare dall'impatto che ha avuto su Cell semiperfetto, potrebbe risultare utile per nemici dalla potenza simile ai cyborg più deboli.
    - Non è detto che i terrestri debbano avere per forza un significativo ruolo nel combattimento: basti pensare al ruolo avuto da Crilin nella saga di Namecc e ancora più importante, nei cyborg; oppure, per analogia, Piccolo nella saga di Majin Bu.

Dead Member

Predefinito

Come hai detto tu i terrestri si son resi utili anche contro nemici non alla loro portata; Tenshinhan con il suo Kikoho blocca Cell e devia un colpo potenzialmente mortale di Majin Bu durante lo scontro con Gohan, Crillin ha in mano le sorti di C-18 nella saga di Cell (sebbene alla fine la risparmi), Gohan e Crillin durante la saga di Namek riescono a temporeggiare fino all'arrivo di Goku in un'ambiente pieno zeppo di nemici immensamente più forti di loro. Insomma, un modo per renderli utili senza farli combattere direttamente potrebbero trovarlo. Potrebbero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •