Pagina 37 di 95 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 946
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Uno di quegli utenti che si odia e si ama insieme. In realtà non c'è nulla che non vada in lui solo che fa di tutto perché sembri che non sia così. Odia la filosofia ma ama la musica. A volte mi sembra troppo lapidario, ma i suoi post li leggo sempre con piacere. Per un po' ho avuto l'impressione che mezzo forum lo imitasse, per fortuna ora non mi pare sia più così. Alla fine è un giudizio positivo.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, no, ormai sono entrata nell'ottica della carne da macello, quindi iscrivimi pure.

--------

Ema l'ho sempre stimato per la sua cultura musicale, mi ha dato parecchi consigli utili e comunque è sempre disponibile a condividere la sua esperienza con i più niubbi, musicalmente parlando.

Rileggendo per caso vetusti thread aperti da me in DBA con sorpresa ho notato che erano svariate le volte in cui eravamo d'accordo anche su argomenti più generali, quindi per me è un si
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

I suoi interventi sprezzanti a volte sono divertenti, altre volte invece li trovo fuori luogo. E' molto ferrato in ambito musicale, ma a me non è mai fregato molto della musica quindi non ci ho mai capito niente di quei pochi post che ho letto

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

matthazard88.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    matthazard88.
    Dateje foco!!!

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Mi lascia perplesso. La mia impressione è che non sappia neanche lui cosa fare, dire o come comportarsi. A volte mi capita di aprire la sezione Console Games e ritrovo una sfilza di thread commentati da lui solo con un emoticon come per dire "Ehi, ci sono anche io". Non riesce mai ad intraprendere una discussione costruttiva e quando ci prova la maggior parte delle volte finisce quasi per spaziare nel ridicolo. Inoltre lo trovo molto chiuso mentalmente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Dateje foco!!!

A me ha dato una buona impressione! Penso che sia uno degli utenti più promettenti per il futuro di Gamesurf!Forse si dovrebbe "buttare" di più nella mischia...ma credo che ancora sia all'inizio e quindi va incoraggiato...non terrorizzato!Per me è...sì!
    Ultima modifica di jenny56; 06-12-2012 alle 00:16

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

È ancorato saldamente al passato e poco aperto alle novità in generale, quindi anche a me pare abbia una mentalità un po' chiusa.
    Se gli capita di avere una discussione con qualcuno in genere cerca di chiuderla più in fretta che può, dicendo "io resto di questa posizione, tu resta della tua", insomma c'è poco dialogo. Questo credo perchè ha paura di litigare, anche perchè prende tutto troppo sul serio, se la prende troppo e facilmente.
    Quindi non creerà flame, ma non genera neanche uno scambio d'opinioni e informazioni interessanti.

Per me dovrebbe lasciare la sua mentalità retrograda, inoltre dovrebbe prendersi meno sul serio.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Non l'ho seguito molto in discussioni vere e proprie dato che non frequento con regolarità le sezioni dedicate ai videoganes, quindi di lui mi rimangono le battutine monoriga e le faccine, un po' arido quindi. Ricordo del suo background di vita reale quindi posso capire se vi sia dell'insicurezza nonostante l'anonimato internettiano. Ha solo bisogno di più decisione, ecco tutto. Per il resto, come utente in senso generale, è innocuo, ma ripeto che non l'ho seguito molto sotto quest'aspetto. Da come lo descrivete pare un po' permaloso.
    Ultima modifica di Daredevil; 06-12-2012 alle 09:49

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Concordo con gli utenti sopra. Spesso posta tanto per postare. Gli manca un pò di pepe...

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •