quelli che vale la pena giocare sono armi di distruzione e a spasso nel tempo
quelli che vale la pena giocare sono armi di distruzione e a spasso nel tempo
Ti consiglio di procurarti la trilogia originale HD per PS3 (a prezzo umano s'intende). Il primo e il terzo sono dannatamente godibili.
Inoltre dopo aver fatto conoscenza con quel folle mattachione del Dr. Nefatious (e del suo inseparabile maggiordomo Lawrence) procurati anche A Spasso Nel Tempo.
Infine se hai fatto il Playstation Plus dai uno sguardo anche a Tutti Per Uno anche se, a mio avviso, non è all'altezza dei capitoli precedenti.
"Playing videogames since 1988"
ci sarebbe anche ratchet e clank:Qforce, che è appena uscito. Non ho idea di come sia, però, devo ancora leggere le recensioni.
http://www.gamestop.it/PS3/Games/306...nk%3A%20QForce
ad ogni modo ti consiglio anch'io armi di distruzione e a spasso nel tempo. Il secondo in particolare è un vero spasso, dato che ti permette di esplorare a piacimento l'universo con l'astronave di ratchet. Ci sono anche parecchi mini-pianeti con missioni platform e sparatutto facoltative...![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Anche quest'anno Gamestop ha deciso di utilizzare un calendario per l'avvento che parte proprio da oggi.
L'offerta di oggi riguarda FIFA 13 che può essere acquistato per soli 39,98 euro nella sua versione bonus che comprende anche dei punti FIFA utili per acquistare dei pacchetti per la modalità Ultimate Team.
Ci sarebbe poi anche Medal Of Honor Warfighter ma mi risulta che fosse già a 39,98 euro....
"Playing videogames since 1988"