Pagina 33 di 95 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 946
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Rientra in quella cerchia di utenti che apprezzo e che mi stanno simpatici, così come Sennar. La maggior parte delle volte mi ci trovo d'accordo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    He's a good guy. Ha troppo pesoculo per fare qualsiasi cosa lol

"I can't lose, my name is longer than yours AARRGHHHH"
    http://steamcommunity.com/sharedfile...&insideModal=1

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Da due anni a questa parte mi pare la versione scema di sentinel come modo di pensare e scrivere e tutto.
    E già sentinel fa la collezione di handicap mentali, eh.
    Tipo?

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Talvolta mi pare si atteggi un po' troppo da pr0, risultando quasi forzato nei suoi post pieni di inglesismi e slang.

Per il resto l'ho sempre considerato un utente che nella maggior parte dei casi dà un contibuto non indifferente ai topic cui partecipa, sebbene io non abbia quasi mai avuto modo di discuterci direttamente. Insomma, è uno di quelli che non scrollerei.
    Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte). :arrossire:

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Che grado di parentela abbiamo?
    Sì.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quoto! E aggiungo...non sarebbe un cattivo utente...se scrivesse meno text-wall...se non si atteggiasse a "io so' er mejo"! Se facesse meno flame, specie con la sottoscritta, se flooddasse meno...se...
    Spoiler:
    non si esprimesse come un camionista ubriaco nella bettola del porto...:rotfl:
    insomma...troppi "se"...i dubbi mi rimangono...ma mai dire mai, che possa diventare un utente modello da imitare! L'intelligenza ce l'ha,ma la usa male... :sisicool:
    Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate, figuriamoci (si riporta al punto due detto da Sengu).

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Rientra in quella cerchia di utenti che apprezzo e che mi stanno simpatici, così come Sennar. La maggior parte delle volte mi ci trovo d'accordo.
    Shall Cthulhu eat you last. ^(;,;)^

stupid sexy greedo butt

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Io walltext? Credo di non scriverne più da anni, ormai. Difficile che riesca a scrivere più di cinque righe tutte appiccicate
    Hai ragione, scusa...ti avevo scambiato per Clemence! (ma lui non si è iscritto...peccato!) il solo pregio che ammiro di te e e che ne sai a iosa...di videogiochi...per il resto...kaputt!

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sugli inglesismi forzati sono d'accordo, ma non mi sembra di essermi mai atteggiato da pr0, anzi. Sono più le volte che mi leggerai insultare me stesso che non quelle in cui mi ritengo superiore agli altri. Sono un tipo abbastanza modesto (modestia a parte).
    Tengo a precisare che il mio è comunque un commento affrettato, come ho già detto non abbiamo avuto modo di discutere direttamente più di un paio di volte in passato e potrei facilmente essermi sbagliato sul tuo conto. Inoltre la parte "negativa" del mio commento è minima, in generale rimani tra gli utenti migliori del foro IMHO.

Chissà, avremo modo di conoscerci meglio in futuro magari.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin

Predefinito

He's a good guy, I've no problems with him
    P.S. I'm not a Bathesda fan, soon or later I'll take my revenge on them for what they've done to me

Predefinito

http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=87947024

Potrei stare qui tutta la notte a ribattere.

stupid sexy greedo butt

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
    Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Fa schifo come giocatore in quasi qualsiasi partita abbia mai avuto la sfortuna di giocare con lui e fa cagare come trader in TF 2.
    Ah, ed è un fan di MLP quindi aggravante.
    I <3 U so much.

stupid sexy greedo butt

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sar&#224; la sua vetustit&#224;, sar&#224; l'immagine di profilo di ora, sar&#224; che non ricordo un post in cui mi trovassi anche solo in parziale disprezzo nei suoi confronti, sar&#224; che sar&#224;, ma ho un innato moto amichebbole nei suoi confronti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •