Questa partita, la Juve dell'anno scorso, non l'avrebbe persa. É evidente che l'impegno Champions sta incidendo, soprattutto psicologicamente.
Perchè non ci mettiamo più la cattiveria dell'anno scorso, e poichè ste "grandi" un po' di qualità in più ce l'hanno rispetto alle piccole, spesso rischiamo e andiamo sotto.
Con l'Inter e con il Milan s'è vista una Juve che correva e voleva la vittoria in maniera molto minore: del resto per loro vincere con la Juve vale una stagione, ci sta.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Questo è vero ma è anche vero che è il primo anno da campioni in carica col doppio impegno Champions dopo 6 anni. Noi siamo primi quindi chi gioca contro di noi, gioca giustamente al massimo. Purtroppo non siamo una squadra perfetta. Difficilmente vinciamo le partite di solo talento, ma solo se l'impianto gira.
Il Manchester City è secondo in Premier ma è stato sbattuto fuori dall'Europa che conta. Il Dortmund va benissimo in CL ma è a -9 dalla prima in Germania. Il Real Madrid paga il suo girone difficile in CL e, nonostante macini vittorie, è a -11 dalla vetta.
Solo il Barcellona riesce ad essere perfetto sia in campionato che in coppa con la differenza che, rispetto alla Juve, c'ha un livello di esperienza e talento imparagonabile.
Adesso c'è il Torino e sinceramente potevano capitarci partite più semplici.
Scusate, oggi la peggior partita della Juventus. Ci deve servire da insegnamento. Dobbiamo scendere in campo dando il 110% di ognuno di noi e senza pensare a quello che è stato fatto in passato. Testa alta e al derby. Imperativo VINCERE!!!...
Leonardo Bonucci ai fan su facebook