Ragazzi, non diamo per scontata peró la qualificazione. Lo Shakthar per me non regalerà nulla.
Lo so.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Aveva già fatto un partitone all'andata, poi qualche settimana di fiacca e adesso sta tornando ai suoi livelli, gran giocatore! E grande juve ieri sera, quando gioca con questo atteggiamento è un rullo compressore, dopo la partita contro l'inter tutte le partite sono state così, speriamo di continuare su questa strada anche se con le coppe ogni tanto bisognerà tirare il fiato.
Peccato per marchisio, il fallo che lo ha portato all'ammonizione era evitabile, avanti 2 a 0 a pochi minuti dalla fine, in mezzo al campo... In casa dello shaktar sarà tutt'altro che una passeggiata, a meno che se la prendano comoda perchè già qualificati
Ultima modifica di H Sakuragi; 21-11-2012 alle 14:55
ah,ah,ah!Originariamente Scritto da H Sakuragi;2346751[B
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Partita dominata dal punto di vista del gioco. Il Chelsea si è chiuso in difesa e nel primo tempo si è reso pericoloso (ma molto pericoloso) solo su contropiedi. Dopo il 2 a 0 poi hanno accennato una timida reazione ma non c'è stata storia. Qualificazione più vicina, ma contro lo Shaktar dobbiamo giocare come abbiamo fatto in queste ultime partite.
Ma Di Matteo esonerato? Ha vinto la Champions 3 mesi calcistici fa, Champions che non erano riusciti a vincere Mourinho e Ancelotti con miliardi e miliardi di campagne acquisti.. Scandaloso Abramovich.
La vittoria a Pescara non è minimamente indicativa secondo me, visto che anche la Lazio (non propriamente un super team) in un tempo ne ha segnati tre. Io che seguo con una certa attenzione il Pescara ti garantisco che 3/4 delle squadre che hanno giocato all'Adriatico hanno dominato la partita.
Il cambiamento della Juve io l'ho visto più contro la Lazio.