Pagina 775 di 1289 PrimaPrima ... 2756757257657737747757767777858258751275 ... UltimaUltima
Risultati da 7,741 a 7,750 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Just Cause 2.

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

ricominciato halo 4 a leggendaria, sono a metà della quarta missione.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Curiosità: la modalità Leggendaria si attesta sulla stessa difficoltà dei precedenti ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

forse più sempliciotto? con devil in coop ci abbiamo messo poco ad arrivare alla seconda missione, inizio terza

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

io la sto facendo da solo e non mi sembra così semplice, o meglio ci sono dei punti che sembrano strutturati apposta per la co-op e farli da solo è dura, l'IA a leggendario è comunque inferiore rispetto a quella di Reach...

Dead Member

Predefinito

Finita la sequenza 10 di AC III, la trama si fa sempre più interessante.
    Spoiler:
    Stavo iniziando a pensare che Connor fosse solo un burattino idiota, ma forse devo ricredermi.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Iniziato ieri Hitman Absolution!

Molto carino, è proprio uno stealth con i controca**i! Tentare di ottenere certe modalità di uccisione però è un pò frustrante...sono necessari lunghi appostamenti e perlustrazioni degli ambienti prima di riuscirci, tuttavia danno parecchia soddisfazione. Fortunatamente i vari tipi di uccisione possibile sono elencati nel taccuino alla voce "sfide", così sai già da subito cosa puoi e non puoi fare. Oltretutto le sfide sono anche un buon incentivo a rigiocarsi i vari livelli, poichè forniscono un bonus permanente al punteggio ottenuto per ogni azione eseguita (+5% al livello normale).

Già alla seconda missione sono riuscito ad ottenere il bonus per essere passato completamente inosservato e aver effettuato un'uccisione tipica, trovando anche le prove da nascondere. Non male come inizio...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma hitman è un prequel vero?

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma hitman è un prequel vero?
    no, è il seguito diretto di blood money.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Predefinito

Rispettivamente:

Xbox 360 - Super Street Fighter 4 : Spero prima o poi di trovare un'arcade stick a prezzi abbordabili perchè non è proprio il massimo giocare con il controller classico ad un titolo del genere.

Wii - Epic Mickey 1 : Delizioso, ispirato nelle ambientazioni, un gradito ritorno ai platform 3d della seconda metà degli anni '90.
    Forse si poteva fare qualcosa di più in termini di level design e sul puro platforming ma mi accontento vista la penuria di titoli simili nel panorama videoludico odierno.

3Ds - FF IV : Ormai riesco a fruire un Jrpg solo su console portatile (l'ultimo su fissa, Eternal Sonata, l'ho stoppato dopo 10 ore di gioco,titolo carino ma pieno di filler e troppo facilotto) , un pò perchè la lunghezza abbinata allo scarso tempo a mia disposizione mi permettono di giocarci nei ritagli di tempo,quindi progredire con una carta costanza ed un pò perchè sessioni brevi spezzano una certa ripetività personalmente avvertita nel genere.
    Il titolo in se mi pare ottimo , difficile quanto basta ed i cambi continui di party donano una certa varietà al gameplay.
    Non gicavo un FF da più di 10 anni, quando è uscito l'otto ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •