-
Comandantetuttelegalassie
Non ho seguito la partita per intero, l'ho vista a spizzichi e bocconi;
Onestamente sto seguendo sempre meno anche le partite...il taglio che ha scelto di prendere (purtroppo) anche Sky (vedi giornalista "dedicato" ad ogni squadra ed il risalto dato a polemiche e "botta e risposta" piuttosto che al calcio giocato - lontani i tempi in cui non commentavano nemmeno gli episodi dubbi - ) , mi ha fatto perdere ogni interesse per approfondimenti et similia, almeno quelli relativi al calcio italiano. Per non parlare della spazzatura che esce su carta stampata...
Riguardo al contatto Astori Ranocchia posso dire che per me quello è rigore. Chi dice il contrario, secondo me, non abbiatevene a male, ma è in malafede.
Così come è in malafede (Interisti compresi) chiunque tiri in ballo il passato, i brogli ed i complotti ogni volta che il Caso decida di prendersi gioco di Tizio, Caio o Sempronio, mosso da fili che solo l'occhio distorto vede.
Credetemi, non ho manco letto i post precedenti, lo dico per quello che si scatena ogni volta in Tv, sui social netpork etc...
Fare il bilancio di torti e favori ad ogni occasione, per ogni squadra tirata in ballo, snaturando, decontestualizzando e "caricando" ogni fotogramma di ogni replay di significati impliciti e nascosti, è un esercizio stilistico che lascio a chi ha ridotto il dibattito sul Calcio ad un inviperito scontro fazioso tra Tifoserie.
Lo Sport per me è un'altra cosa.
Ho disdetto anche Sky
...se ci riesco seguirò qualche partita in streming da un canale russo (niente di illegale, tranquilli), altrimenti manco quello, a calcio ci gioco e basta 
Quello che mi dispiace di ieri è che una partita del genere te la devi "mangiare", la devi vincere già nel riscaldamento solo di Concentrazione, Carica, Tensione e Testosterone...Tutto può succedere, per carità, ma vinci con la stessa cattiveria del 6 a 2 della Juve al Pescara e annulli ogni possibilità di influire sul risultato a fattori "esterni", che siano arbitro, avversari o calamità naturali.
Appigliarsi tanto a singoli episodi distorcendoli è solo sintomo di debolezza da un lato e di malafede dall'altro; l'Inter ha rischiato di vincere, ma ha rischiato anche di perdere...così come nell'analizzare il contatto si dovrebbe analizzare solo quello, senza tirare in ballo altri episodi e colori delle maglie.
Tratto da "Memorie di un ex calciofilo"

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum