La Roma o stravince o straperde.
Una volta c'era il gioco delle tre carte, dove ti attiravano in metro e con qualche mano vincente ti trasformavano in un polletto da spennare.
Ultimamente ho notato che su facebook ci sono decine (se non centinaia) di pagine dove ipotetici maghi, allenatori ed esperti si divertono a sparare risultati.
Solitamente le quote sono abbastanza basse (ma mai scontate sia chiaro) e si fa in fretta a parlare di vittorie e di cassa.
Ma ovviamente non è così.
Diciamo che a guardare bene molte partite sono (quasi) scontate e le quote sono davvero irrisorie, quindi le probabilità di vittoria sono abbastanze alte ma bisogna rischiare delle cifre anche alte se si vuole davvero guadagnare (io non giocherei mai 2 euro per vincerne 4).
In realtà ragazzi fate molta attenzione, ve lo dico per esperienza (ho visto più di una persona finire sul lastrico) è facile prendere il vizio del gioco (ed è lo scopo di queste pagine alla fine, attirare gente con vincite facili e poi fargli prendere il vizietto).
Si fa in fretta (grazie sopratutto a questi soggetti) a farsi grandi e giocare anche 100 euro alla volta. Non nego che qualcuno abbia vinto anche tanto, ma il gioco non vale la candela.
Nessuno poi vieta che giocare ogni tanto la schedina e divertirsi a guardare la partita possa essere piacevole.
"Playing videogames since 1988"
Per fortuna che ho tolto la samp dalla schedina buona e l'ho messa nella schedina per riprendermi la giocata, che per la seconda volta in due settimane va a farsi benedire sempre per la fottuta sampSpero che questo magheggio mi porti fortuna.
È dall'inizio del campionato che dico che la Samp fa cagare...