Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: Scommesse

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

La Roma o stravince o straperde.

Utente Cancellato

Predefinito

Una volta c'era il gioco delle tre carte, dove ti attiravano in metro e con qualche mano vincente ti trasformavano in un polletto da spennare.

Ultimamente ho notato che su facebook ci sono decine (se non centinaia) di pagine dove ipotetici maghi, allenatori ed esperti si divertono a sparare risultati.

Solitamente le quote sono abbastanza basse (ma mai scontate sia chiaro) e si fa in fretta a parlare di vittorie e di cassa.

Ma ovviamente non è così.

Diciamo che a guardare bene molte partite sono (quasi) scontate e le quote sono davvero irrisorie, quindi le probabilità di vittoria sono abbastanze alte ma bisogna rischiare delle cifre anche alte se si vuole davvero guadagnare (io non giocherei mai 2 euro per vincerne 4).

In realtà ragazzi fate molta attenzione, ve lo dico per esperienza (ho visto più di una persona finire sul lastrico) è facile prendere il vizio del gioco (ed è lo scopo di queste pagine alla fine, attirare gente con vincite facili e poi fargli prendere il vizietto).

Si fa in fretta (grazie sopratutto a questi soggetti) a farsi grandi e giocare anche 100 euro alla volta. Non nego che qualcuno abbia vinto anche tanto, ma il gioco non vale la candela.

Nessuno poi vieta che giocare ogni tanto la schedina e divertirsi a guardare la partita possa essere piacevole.
    "Playing videogames since 1988"

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Per fortuna che ho tolto la samp dalla schedina buona e l'ho messa nella schedina per riprendermi la giocata, che per la seconda volta in due settimane va a farsi benedire sempre per la fottuta samp Spero che questo magheggio mi porti fortuna.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

È dall'inizio del campionato che dico che la Samp fa cagare...

Predefinito

Si, ma 6 (?) sconfitte consecutive. Pensavo che oggi avrebbero tirato fuori le palle andando a punti, invece hanno giocato per 5 minuti, andando più volte vicini al gol, il che fa capire la pochezza del Palermo..
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si, ma 6 (?) sconfitte consecutive. Pensavo che oggi avrebbero tirato fuori le palle andando a punti, invece hanno giocato per 5 minuti, andando più volte vicini al gol, il che fa capire la pochezza del Palermo..
    Indubbiamente, ma è assurdo che un giovane al debutto da titolare abbia 20 palle gol xD

Predefinito

151,50 euro se domani la Roma finisce OVER 2.5 gol. Ci risiamo
    ObsCorey89

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Il Palermo sta giocando a rugby

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    151,50 euro se domani la Roma finisce OVER 2.5 gol. Ci risiamo
    E per fortuna che mi sono coperto...
    ObsCorey89

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho perso la schedina per colpa del Bate. Non avevo neanche messo l'1, avevo solo giocato il gol della squadra in casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •