"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
L'importante è affermarsi in modo da non essere più una squadra di transizione per quei giocatori davvero bravi. Jovetic ad esempio è rimasto nonostante immagino abbia ricevuto offerte da parte delle big. Giocatori che scelgono di non puntare subito ad un contratto con una squadra prestigiosa son pochi, e lo fanno per affetto o perchè credono di dover maturare ancora un po', mentre la Fiorentina di adesso pare davvero una squadra che può annoverare tra le sue fila dei fenomeni per più di un anno o due. Anche il Napoli dopo la serie B s'è guadagnato il giusto prestigio, anche se ovviamente i soldi di De Laurentis nel calciomercato hanno aiutato di sicuro.
Comunque sì, simpatizzo per la Fiorentina da sempre nonostante non sia reciproco![]()
No, sono di Napoli e il Napoli mi sta antipatico.
Coerenza a mille![]()
Pazzoide! ah,ah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Hanno fatto un patto ad inizio stagione, rimarranno tutti anche l'anno prossimo comunque dovesse andare, tutti tranne Jojo che non ne era sicuro.
Ovviamente non credo a ste favolette nel mondo del calcio e magari a giugno arrivano 25 milioni per un Borja e le cose cambiano, o mille altre varianti, però è un primo passo e l'andar bene aiuta...
EDIT: Fonte: http://www.fiorentinanews.com/2012/1...ica-eccezione/
Domenica ci aspetta un test difficile, spero che i ragazzi mantengano la giusta concentrazione.
Ho fiducia sia in Montella che nella squadra.