Pagina 46 di 75 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 746
    No all'islamizzazione!

Predefinito

smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!@Fra: coerenza un corno! Se vi attaccate ad un semplice avatar non sapete con chi avete a che fare! penso che metterò l'avatar di Pino Scotto,tanto per cambiare e allora? Ditemi che sono metallara satanica! ahahah!
    Ultima modifica di jenny56; 17-11-2012 alle 22:07

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Ha in avatar delle labbra rosa shocking con rossetto e si chiama come una marca di cereali, tutti credevano fosse donna e invece è uomo. E' naturale che venga da pensare che sia gay. Però jenny non mi aspettavo questa omofobia da te.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    smettila di offendere prof delle mie ciabatte dell'anno scorso o ti segnalo! Non sono omofoba ! siete voi che vi divertite a provocare la gente...se uno non è gay voi lo date per certo...ci prendete gusto a stuzzicare? Se fosse gay lo direbbe mica è fifone come certe persone!
    In realtà sei tu che dai sempre a tutti degli omofobi, quando è chiarissimo che sei veramente intollerante. E pure un po nazistella.

No all'islamizzazione!

Predefinito

ok, è gay contenti?Allora siete tutti gay quelli che mettete l'avatar femminile? Che scempiaggine! E se lo foste son contenta lo stesso per voi...tanto Lucky smentirà tutto...ma piantatela di provocare...Finitela qui o vi segnalo, non fate che offendere...e ora comunque vi segnalo lo stesso a Sam.... con questa storia del fake avete rotto!
    Ultima modifica di jenny56; 17-11-2012 alle 22:14

Predefinito

ok, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
    che fake?? puoi evitare di insultarmi per pm che mi riempi la casella di sozzerie per favore? grazie.

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

ok, è gay contenti? Basta che la finite o vi segnalo, non fate che offendere...e ora vi segnalo a Sam con questa storia del fake avete rotto!
    Gay attivo o passivo?

No all'islamizzazione!

Predefinito

Gelly...perchè non lo chiedi a lui? Ti mando il suo indirizzo...ma guarda che roba mi tocca sentire...

No all'islamizzazione!

Predefinito

clem...finiscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...

Predefinito

clem...fniscila, sei tu che mi hai offesa per prima...ripeto...sei segnalato...anche se non ti importa...
    ma se sono anni che mi offendi con cosette come prof e cose simili. Ma smettila va...

No all'islamizzazione!

Predefinito

prof non è un'offesa cerebralmente morta, sì...obiezioni? ah, è finito il lutto,amen....
    Ultima modifica di jenny56; 17-11-2012 alle 22:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •