Pagina 98 di 132 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Ho finito giusto il primo Capitolo del 2 (non ce l'ho fatta, ho dovuto iniziarlo) ma in realtà lo trovo TROPPO uguale al primo. Anche se la trama mi ha preso fin da subito, a differenza del primo che ci ha messo un pò ad ingranare.

In generale devo dire che il gioco è comunque molto più fluido, nel primo per passare da un'area ad un'altra era un calcio nei coglioni. Qual'è il migliore episodio tra i 4 ? (Non conto Dead Souls perchè so che è uno spin-off)

Ah piccola curiosità: gli effetti sonori di sottofondo mentre si cammina per strada sono gli STESSI, identici del primo, manco quelli si son degnati di cambiare, rotfl
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ho finito giusto il primo Capitolo del 2 (non ce l'ho fatta, ho dovuto iniziarlo) ma in realtà lo trovo TROPPO uguale al primo. Anche se la trama mi ha preso fin da subito, a differenza del primo che ci ha messo un pò ad ingranare.

In generale devo dire che il gioco è comunque molto più fluido, nel primo per passare da un'area ad un'altra era un calcio nei coglioni. Qual'è il migliore episodio tra i 4 ? (Non conto Dead Souls perchè so che è uno spin-off)

Ah piccola curiosità: gli effetti sonori di sottofondo mentre si cammina per strada sono gli STESSI, identici del primo, manco quelli si son degnati di cambiare, rotfl
    Troppo uguale al primo...e meno male aggiungerei.
    Come sistema di gioco è rimasto più o meno invariato, e se la formula funziona non vedo perchè stravolgerla.
    Yakuza poi non ha mai avuto realizzazioni tecniche da urlo, neanche ora su ps3.
    Forse non riceve grossi investimenti visto le sole buone vendite nel territorio giapponese, ma per chi ha pochi vizi è un gioco pregevole.
    La sua magia sta proprio nell'immersione. Stai in giappone, stai in una cultura diversa dalla tua. Alla fine ogni strada, ogni minigioco, ogni tamarrata, ogni parte epica ti rimane nel cuore.

Il più bello rimane il primo, come ogni buon film che si rispetti.
    Il tre invece è quello più ''cafone'', più esagerato. Ma allo stesso tampo ha bellissime parti molto tristi e significative.
    Inoltre segna la massima maturità in termini di gameplay. Esplorazione fluida, caricamenti brevissimi e cut scene registicamente impeccabili. I volti poi sono fantastici.

Il quatto come storia è quello più calmo e complesso. La novità dei 4 personaggi giocabili rende il tutto ancora più affascinante.

Però ripeto, lo apprezza solo chi ama la cultura giapponese, le belle storie, la follia e l'ironia tipica di questo popolo e chi non va in giro a guardare texture e animazioni dei passanti.
    Yakuza è più di un gioco. E' un viaggio.

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Troppo uguale al primo...e meno male aggiungerei.
    Come sistema di gioco è rimasto più o meno invariato, e se la formula funziona non vedo perchè stravolgerla.
    Yakuza poi non ha mai avuto realizzazioni tecniche da urlo, neanche ora su ps3.
    Forse non riceve grossi investimenti visto le sole buone vendite nel territorio giapponese, ma per chi ha pochi vizi è un gioco pregevole.
    La sua magia sta proprio nell'immersione. Stai in giappone, stai in una cultura diversa dalla tua. Alla fine ogni strada, ogni minigioco, ogni tamarrata, ogni parte epica ti rimane nel cuore.

Il più bello rimane il primo, come ogni buon film che si rispetti.
    Il tre invece è quello più ''cafone'', più esagerato. Ma allo stesso tampo ha bellissime parti molto tristi e significative.
    Inoltre segna la massima maturità in termini di gameplay. Esplorazione fluida, caricamenti brevissimi e cut scene registicamente impeccabili. I volti poi sono fantastici.

Il quatto come storia è quello più calmo e complesso. La novità dei 4 personaggi giocabili rende il tutto ancora più affascinante.

Però ripeto, lo apprezza solo chi ama la cultura giapponese, le belle storie, la follia e l'ironia tipica di questo popolo e chi non va in giro a guardare texture e animazioni dei passanti.
    Yakuza è più di un gioco. E' un viaggio.
    E' stato probabilmente quello che mi ha intrigato più di tutto: l'immersione in una società così diversa dalla nostra, lo scoprire i risvolti di alcune cose della Yakuza nipponica.

Ho apprezzato perfino le tamarrate e quelle poche trashate del primo (Kazuma che combatte da solo contro un esercito di rivoltosi nel Capitolo 13 o anche il fatto di stare sulle palle di mezza città, visto che ti attaccano tutti a vista, lol)

Non sono uno col cruccio della grafica, se la trama è bella, il gioco ha carisma (così come i personaggi) il gioco per me è promosso, persino se il gameplay non funziona (non è il caso di Yakuza). Più che altro sono molto curioso di giocare i capitoli PS3, ma andiamo con ordine
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Iniziato Metal Gear, NES. Sembra decisamente buono, nonostante i difetti di progettazione si facciano sentire. Credo proverò anche quello per MSX non appena avrò finito con questo.

stupid sexy greedo butt

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Metal Gear per NES è una mera ombra dell'originale.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Molto retrogame, immagino che leggere il nome della sezione sia troppo faticoso.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 18-11-2012 alle 15:53

Spoiler:
    Snake-Strife

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Molto retrogame, immagino che leggere il nome della sezione sia troppo faticoso.
    Ci ho perso la mano col Forum.

Chiedo scusa.

Beh...Retrogaming...Recentemente ho scoperto la saga di King of fighters, e li ho giocati da quello '96 fino a quello '99.

Tanto tanto belli, a parte il gameplay di alcuni, molto ostico.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Metal Gear per NES è una mera ombra dell'originale.
    Immagino sia così, nonostante sia già in questa versione un gioco interessante e abbastanza scorrevole.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Ed una completa storpiatura del concept stealth creato inizialmente da Kojima.

Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

E allora non vedrò l'ora di provare quello originale.

stupid sexy greedo butt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •