Pagina 14 di 95 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 946
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Lei ha un debole per i dragoni.

stupid sexy greedo butt

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Tocca a Shadow
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Conosciuto da pochissimo per via del gioco che stiamo giocando in concomitanza e mi sembra un utente piacevole con cui discorrere, anche su lui però posso dire solo questo per ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Ci si può ancora iscrivere?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Qui siamo al limite dell'user friendly dato che quando vuole sa fare il bastardo, ma tutto sommato se ne deduce un comportamento rispettoso ed educato. Ne sa e lo si capisce anche solo dal modo di scrivere, quindi è già un passo avanti verso il suo sogno.

Il primo libro verrà pubblicato con una dedica a me, vero Rob?
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori. E' stato uno dei primi con cui ho legato per via dei numerosi gusti in comune o più in generale per via di molte affinità di pensiero. Dragon ha inoltre un modo di fare così naturale e geniale, soprattutto in privato, che mi fa spisciare dal ridere per ciò che dice e fa. Oltretutto sa sempre argomentare ogni cosa e non si lascia sfuggire niente. Bella

P.S. adesso in più ho anche scoperto come interpretare i suoi post grazie all'ormai onnipresente google unito a wikipedia quindi lo apprezzo ancora di più rotfl

P.P.S. Ha giocato a Xenogears e in teoria non ci sarebbe altro da aggiungere

P.P.P.S. Mi ha regalato Cthulhu Saves the World e BoF VII su Steam e quindi ora DAVVERO non ci sarebbe altro da aggiungere
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Lo conosco poco, ma devo dire che scrive sempre cose giuste e che condivido pienamente (ad esempio, nel topic aperto da small su internet).
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Devo dire che quoto Sengu, sebbene io non lo conosca in privato, ma solo per i suoi post sul forum.
    Quando li capisco () i suoi post sono geniali e divertenti. Quando parla seriamente sa quello che dice ed argomenta bene.
    Uno degli utenti fondamentali del forum per me.

Ah gli piace Batman .
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Golden God. Il che è tutto dire.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Dragon è un mito ormai
    E' un piacere parlare con lui di tutto, da The Walking Dead, alla WWE fino ovviamente ai videogiuochi...

Il suo linguaggio wrestlinghiano farebbe impallidire il Paul Heyman 2002/2003...

A volte non capisco se prenda per il culo oppure no ma sa saggiamente spiegarsi via PM...

Daje!
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    non ho rapporti particolari con lui, però mi è sempre sembrato intelligente. a volte forse un pò di saccente (opinione derivata soprattutto dagli anni passati), comunque un buon utente, mi è abbastanza simpatico.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Molto interessanti i suoi post in ambito videoludico e cinematografico, da quanto ho capito condividiamo un amore viscerale per Final Fantasy XIII
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ottimo utente, tra i migliori di Gamesurf.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non organizza tag team match a cazzo, quindi merita la mia stima.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ha quell'atteggiamento pr0 che però non sfocia in quell'elitarismo discomunicativo. Lo considero uno dei migliori, uno dei pezzi da novanta del foro, fondamentalmente perchè ne sa.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    anche se non ci ho mai parlato direttamente, mi sta molto simpatico e leggo volentieri i suoi post
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    È un fan di SH Revelations.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di lui quando si chiamava "Roby Super Saiyan" o qualcosa del genere. Utente sopra la media di allora, poi sinceramente io ho mollato il forum per un po' e quando sono tornato l'ho trovato più maturo
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    E' molto bravo ad argomentare e perciò mi piace leggere i suoi post sia in ambito videoludico sia cinematografico.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ho avuto il piacere di farci un paio di chiacchierate un po' di tempo fa, sebbene non lo conosca come altri utenti, è nella mia top 5 personale.

Ha delle conoscenze videoludiche mostruose, e un bagaglio culturale non indifferente. E' cortese, pungente quando vuole e soprattutto è persona onesta e obiettiva. Mi sta simpatico a pelle, adoro anche il suo stile di scrittura.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Sul forum è troppo politically correct, come confermato da tutto il riscontro positivo che ha tra l'utenza qui dentro.
    In realtà strarulla ed è una delle dieci persone più fighe del globo.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Lo leggo da anni, da quando mi sono iscritto. Non abbiamo interessi particolari in comune (se non Dragon Ball, quando ancora se ne parlava), poche discussioni dirette quindi. Ma non lo scrollo mai, l'opinione di un tipo come lui è sempre interessante, scrive benissimo, perderebbe tanto il forum senza di lui.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ex main-eventer ora GM del roster. Ruolo che gli concede sempre meno tempo on screen ma in ogni situazione riesce sempre ad attirarsi l'heat o il pop dei fan, considerando il suo status di tweener che interpreta dal famoso cambio di gimmick dell'"ammazza-draghi" di qualche anno fa. Future Hall of Famer.
    Your Senior Adviser
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho mai avuto l'abitudine di mantenere rapporti stretti con l'utenza del forum. Lui è sicuramente uno di quelli che mi piacerebbe incontrare di persona, anche solo per capire se sia davvero ironico quanto credo io. Qualora dovesse andarsene (e con lui altri gente come Lorenzo GOV e Daredevil), DBA giungerebbe al definitivo tracollo. Sul suo modo di scrivere non mi sono ancora forumato un'idea, al contrario di quanto ho fatto su Majin Broly, Dargil, Feleset e altri ancora. Un giorno, forse, lo farò.
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Di Dragon...mi piace più il suo nick! (Ho un debole per i Dragoni! ) Poi, come esprime bene il carattere wrestlinghiano di ogni utente...per il resto...lo reputo un bravo utente...non eccellente ma che si fa valere...okay!
    Spoiler:
    ps.: mi aspetto una descrizione "tosta" da parte tua...come, per esempio, che butto tutti KO al 1° round!
    RKO

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    RKO
    COUNTER RKO

Se qualche risposta non è chiara dite pure.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Nessuno può fare così tante finisher in un solo match

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Forse hai ragione, devo dire che PUNT TO THE SKULL.

Shadow ha perso presa sul pubblico e fatica a guadagnarsi spazio nella card, urgerebbe una rinfrescata alla gimmick.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

Shadow mi sembra un tipo fedele al suo nome, poca appariscenza e poca gloria.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ci si può ancora iscrivere?
    Ti ho aggiunto, a proposito si è iscritto anche WickerGian
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Dead Member

Predefinito

Shadow posta di rado, ma quando lo fa dimostra di sapere il fatto suo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •