Risultati da 1 a 10 di 792

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Ssj 3

Predefinito

Eccomi

1) Gotenks ssj 3 >= Super Bu

Il fatto che Bu considerasse Gohan come il reale nemico non cancella la frase di Piccolo "majin-bu non si aspettava che esistesse qualcuno con una potenza pari alla sua" e soprattutto l'exploit finale della fusion.
    La frase del mostro rosa arriva prima che Gotenks dia il 100%, a mio avviso.

2) Buccolo non ce lo mettiamo?

3) Butenks vs Gohan mi ricorda in toto Freezer 50% vs Goku (kaiohken x10), un pestaggio a senso unico senza la minima difesa da parte del saiyan, quindi penso che il divario tra i due sia molto maggiore, personalmente porrei Bu a 60-62 milioni.
    Questo considerando anche che mettere il mostro rosa solo 4 milioni oltre il massimale di Goku ssj3 sarebbe insensato, dato che a quel punto verrebbe meno la totale impotenza del saiyan nei confronti del nemico, palesata più volte sia verbalmente che, in maniera molto più eloquente , dalla posa rannicchiata che questi assume quando è ora di combattere.
    Di conseguenza Buhan ha 70 milioni e passa.

4) Super Vegeth tonfa la configurazione più potente del mostro usando solo le gambe, è come minimo il doppio superiore a lui, non si abbia paura di esagerare sù

5) Ammetto che vada benissimo anche il livello che hai assegnato a Vegeta ssj2, però a mio modo di vedere non cè ragione per cui, una volta risvegliato il suo potere e conservato il suo corpo così com'era alla morte, egli debba perdere il surplus che gli ha fornito Babidy.
    Dite che l'ha perso perchè il mago è morto? Non sono così convinto, non credo che quel potere dipendesse da lui, anche perchè non è mai stato realmente sotto il suo controllo.
    Se qualcun altro la vede così, magari ci si può pensare.
    Ultima modifica di Ssj 3; 15-11-2012 alle 13:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •