Vabbè, a parte che leggo un po' dappertutto che ormai Llorente è della Juve. Le caratteristiche son quelle.
Vabbè, a parte che leggo un po' dappertutto che ormai Llorente è della Juve. Le caratteristiche son quelle.
Certamente,ma pure....Lorente,per quanto mi riguarda.![]()
ps
titolo tuttosport:
"Juve,ciao Inter"!![]()
Livelli da bar,per non parlare di certi editoriali del mitico Vittorio Oreggia.(li leggo in rasegna stampa,ma bastano i titoli,ih,ih!)
Noi ci meritiamo questi giornalisti e certi giornali,parlo di tutti eh,non vorrei che adesso ve ne venite fuori con gli altri "due mitici" quotidiani sportivi,è solo un esempio,l'ennesimo direi!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
In attesa del ritorno di Conte, 1 ora di risposte ai tifosi (dove chiarisce anche l'episodio dei giornalisti che hanno esultato mercoledì e dove parla di "molto più offensivi" quest'anno):
https://www.youtube.com/watch?v=1IbM...layer_embedded
Anche io. Mi sono convinto nel tempo che il basco non ci serve, come già dissi alcuni post fa.
Sicuramente. Certe altre testate tuttavia fanno pure peggio, omettendo o editando a piacimento notizie volontariamente.
Oltre a Pirlo, sono squalificati anche Mauri e Lulic per la partita con la Lazio.
Ultima modifica di H Sakuragi; 12-11-2012 alle 18:15
Secondo Marcello Chirico lo stadio si chiamerà TNT Stadium, esplosivo direi
Questo è lo sponsor che ha acquistato i naming rights (diritti di denominazione) dello Juventus Stadium. La trattativa con la Sport Five, l'agenzia svizzera che gestirà questa sponsorizzazione per i prossimi 15 anni, è praticamente conclusa. La notizia non è ancora ufficiale ma viene data ormai per certa.
Per chi non lo sapesse, la TNT è la ditta di spedizioni olandese che opera a livello internazionale. A me basta che paghino![]()
Non è male foneticamente? Fa cagare, ma sticzz basta che caccino i soldi.