Io nel Pescara avevo grandi speranze, ma se l'allenatore continua a lasciarli allo sbando la vedo veramente dura.
Io nel Pescara avevo grandi speranze, ma se l'allenatore continua a lasciarli allo sbando la vedo veramente dura.
Mi preoccupa molto di più la Lazio che il Milan nelle prossime due partite. Pirlo salterà proprio quella coi biancocelesti.
Io dico che siamo solo a novembre.
Io dico che col Chelsea mi basterebbe anche vincere 1-0 con un goal di chiappa di Giaccherini. Basta vincere.
Io dico che non mi occorrono necessariamente delle vittorie straripanti con Lazio e Chelsea per riconoscere dei meriti che Conte, per me, ha già ampiamente conquistato nell'arco dell'ultimo anno. Se poi invece ci si aspetta che, al secondo anno di panchina alla Juventus, non perda mai e che vinca la Champions League allora è un altro paio di maniche.
![]()
Ultima modifica di H Sakuragi; 11-11-2012 alle 17:51
Ma no, non ho parlato di vittorie straripanti, ho parlato di gioco, pressing e impostazione continua del gioco tipica dell'anno scorso, con Lazio o con Chelsea. E non parlavo dei meriti di Conte in generale, ma della famosa strigliata dopo-inter di cui tanto s'è parlato.
Denis alla Juventus non mi farebbe così schifo. Gioca da un po' di tempo in Italia tra Napoli e Atalanta. stasera ha affossato l'Inter, quindi non è uno che si caga sotto insomma.
Beh insomma, in questo inizio di stagione si è mangiato mille gol. Come Matri, in pratica...