Risultati da 1 a 10 di 1242

Discussione: Tennis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Visto un po' di tennis, finalmente. Allora:

    Berdych-Tsonga: nessuno dei due è a livello dell'anno scorso (e meno male, visto l'altro girone sarebbe stato il colmo), Tsonga sembra piuttosto scarico mentalmente, non ha capito neanche come abbia fatto a vincere il secondo set. Il francese non rappresenta di certo un ostacolo per Murray, che a meno di un improbabile crollo di Djokovic nel prossimo match dovrebbe passare il turno.

    Djokovic - Murray: no, non si sono dannati l'anima, al contrario di quello che pensavo. Forse Djokovic ha voluto la vittoria un po' di più dello scozzese, che sul finire di match ha letteralmente sciolto. Passaggio chiave sull'1-1 del secondo set: prima quell'incapace di Lars Graff (grazie a Dio si ritira dopo questo torneo, l'arbitro più sopravvalutato che io abbia mai visto) non chiama una palla di Djokovic uscita nettamente fuori, che avrebbe mandato Murray sullo 0-30, poi sul 30-40 Djokovic annulla il break point mettendo un dritto all'incrocio delle righe... un classico.

    Federer - Ferrer: non era il vero Federer (anche se non sarebbe la prima volta che cambia marcia con il passare di un torneo importante... comunque, qualcuno gli ha puntato una pistola alla tempia per giocare Shanghai?), ma comunque era il vero Ferrer. Che al cospetto di un Federer brillante solo a sprazzi, ha sprecato una tonnellata di occasioni, sciogliendo poi non appena sul suo servizio le cose si facevano difficili. Cioè, praticamente ormai ha sostituito Roddick come zerbino preferito da Federer. A parte aver perso l'ennesima partita combattuta contro un top ten, si è anche capito che lo spagnolo ha fatto una preparazione alla Davydenko per questo finale di stagione... nulla di meglio si poteva aspettare da un degno esponente di una generazione di perdenti. Comunque la partita da vincere per passare il turno l'ha già vinta, probabilmente il girone continuerà a scorrere noiosamente come ci si aspettava dopo il match tra Ferrer e Del Potro.
    Ultima modifica di Red; 08-11-2012 alle 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •