Pagina 104 di 245 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Che inc.....
    La partita non l'ho vista quindi mi sono evitato la rosicata del vantaggio del Chelsea al 93esimo

Che dire? Dopo l'1-1 in Danimarca, io dissi che eravamo semifuori. Lo penso ancora.

L'unica è battere il Chelsea, per forza, e poi passare come seconda pareggiando in Ucraina (perché la vedo dura vincere da loro). Devono sputare sangue, punto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Il girone è tostissimo, lo shaktar si dimostra una grande squadra, batte il chelsea in casa e poi perde solamente al 94esimo a tempo scaduto in trasferta, il nostro rimpianto è il pareggio in danimarca, per il resto tanto di cappello allo shaktar e il chelsea è il chelsea. E' durissima, ma non impossibile.

Bisogna entrare in campo con gli occhi della tigre, anche in campionato, ultimamente sta un po' mancando questo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Al di là della scarsezza dell'avversario, stasera ho visto il pressing e la voglia dei tempi belli. Che Conte si sia fatto sentire?

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Si, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una sveglia

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si, l'avversario non è dei più temibili di certo, ma anche rispetto alla gara di andata un paio di settimane fa, mi sembra ci sia stato un atteggiamento diverso. Ho letto che alla ripresa degli allenamenti, dopo la partita contro l'inter, conte ha scaricato la sua rabbia verso i giocatori per dargli una sveglia

Allora siam messi male!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    [/B]
    Allora siam messi male!
    E perchè? Non ha ucciso nessuno, che mi risulti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E perchè? Non ha ucciso nessuno, che mi risulti.
    Foppa non hai capito.
    Volevo dire che non è bello se questi hanno ancora bisogno della mamma che li sgrida,tutto qui.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Foppa non hai capito.
    Volevo dire che non è bello se questi hanno ancora bisogno della mamma che li sgrida,tutto qui.
    ahhhhh....

....comunque non condivido lo stesso il tuo pensiero.

Partita importantissima. Juve-Inter. Se vinci dai una bella mazzata al campionato, perchè le rivali vanno a 6 o 7 punti di distanza.

Chiedi ai tuoi di giocare alla morte per vincere e portare a casa i 3 punti, a maggior ragione visto che l'avversaria è una tua arci-rivale, arci-odiata, che i tuoi tifosi detestano fino al midollo.

I tuoi perdono 3-1. In casa, davanti al proprio pubblico. Anche a causa di un'approccio non proprio belligerante. Inseguitrice diretta a -1, dovendo ricominciare tutto da capo.

Il gg dopo cosa fai? Gli compri i pasticcini per festeggiare?

Ovvio che li strigli e cacci qualche urlo.

Predefinito

Vabbè sapevo che non eri d'accordo! ah,ah!
    Se tu giocatore entri in campo molle di tuo in un juve-inter,sei da ricovero,giusto?
    cit M.L.KING

Predefinito

Vabbè sapevo che non eri d'accordo! ah,ah!
    Se tu giocatore entri in campo molle di tuo in un juve-inter,sei da ricovero,giusto?
    No, Enzo.
    Se un giocatore era bollito di suo, errore del mister nell'averlo scelto nell'undici titolare. E' lui che sceglie. Ma è sembrata più un'errore di mentalità ed un'approccio sottotono rispetto al solito di tutti. Poi merito dell'Inter, ma quello che Conte ha rimproverato ai suoi era la mancanza della solita fame di vittoria. Ed è vero.
    Quindi lo ha fatto notare ai suoi, a modo suo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •