Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
Argilla è stata un grande amore^^

A me DDS (e pure il 2) è durato un sacco di tempo, però qualcuno asserisce che si può finire in 25 ore, level up incluso O_°
Sarà che mi sono annodata come pochi nei dungeon (ne rammento alcuni tostissimi) però ho trovato l'insieme assai affascinante: trama misteriosa e sibillina, ambientazione essenziale ma coerente, personaggi carismatici. Tutti, anche quello muto XD
Riguardo alla durata non posso dire ancora niente visto che sono solo agli inizi!XD Comunque sia solitamente la gente che finisce i gioco in così breve tempo lo fà con degli "aiutini" (conoscere le mappe dei dungeon,aver giocato al gioco e così via)
PS:riguardo i personaggi per ora non posso dire molto (in fondo come tutti gli RPG di stampo nipponico matureranno con il passare del tempo..forse!XD) anche se A-D-O-R-O il character design di tutti!XD Perfino dei nemici!XD
PS2:Ormai ho capito anche io che "il muto" è un marchio di fabbrica targato Atlus!XD
PS3:tornando in tema (spoiler!XD)
Spoiler:
ho iniziato ora il dungeon dei Maribel (credo che si chiami così la tribù) per formare l'alleanza come suggerito dallo Shikamaru dei "buoni" (non sò quanto buone si possono definire persone come Heat che ci stanno prendendo gusto a divorare la gente!XD)