Complimenti a Stramaccioni che è stato bravissimo a prepare la partita e ha sfruttata benissimo i punti deboli della Juve di quest'anno.

La partita l'ho vista in un locale che era dichiaratamente interista, è stata un'esperienza bruttissima ma allo stesso tempo divertentissima perchè pur essendo juventino ho visto la partita con distacco e ho potuto "ammirare" le reazioni dei tifosi. C'era gente che urlava al complotto ogni volta che la Juve prendeva palla con un costrasto, gente che voleva fallo se non addirittura rigore ogni volta che un giocatore dell'Inter cadeva, c'era uno che non capiva niente di calcio e si metteva ad urlare consigli ai giocatori per di più non sapendo parlare ("Pressilo! Pressilo!"). Ai due gol dell'Inter addirittura il proprietario è saltato da dietro il bancone e si è buttato sui tifosi che seguivano la partita
Ah e poi c'era anche qualche juventino che dice che sarebbe stato meglio mettere Matri al posto di Bendtner... Ma dico, sta gente le vede o no le partite?