Fortunati Voi
intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso
![]()
Fortunati Voi
intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso
![]()
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
simone quando avrebbero introdotto i terminali per la prima volta? in anniversary? scherzi? nel 3! sei proprio un pessimo fan :nonono:
comunque se a eroico dura 10 ore ho ottenuto quel che volevo di longevità, sperando che molte non siano di soli filmati
mi avete rallegrato la giornata, sono ancora più contento di avere prenotato la limited
ah si? boh a me non è piaciuto proprio per niente. mi è piaciuto il primo che feci per pc... La novitò... Un po il due, nulla il 3 (hanno riproposto sfacciatamente persino la fuga finale,) odst nemmeno a parlarne. Mi hanno però detto che reach non è male, e questo nuovo pare interessante...
mamma mia non vedo l'ora!!
THIS - IS - HALOOOOOOOO!!!