Ahah! Calcola l'avevo già giocato, l'ho preso solo per collezionismo!
Cmq l'avevo preso proprio da Zoverstock
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...condition=used
ps3 slim (la mattonella, non la ciofeca di adesso) da 160 gb a 189 euro limitati a 200 pezzi (è un'offerta expert vicino casa). vale la pena di prenderla? è nuda e cruda come ve l'ho descritta. un pad, a giudicare dalla foto e niente giochi
- risolto, domani potrei essere un membro attivo del psn xD per tutti quelli che bramavano di avermi tra gli amici del psn, se ancora sono vivi, vi dico che la mia tag sarà Roscio360. anche se sono combattuto con RoscioPs3 xD
a 169 euro conviene secondo me
Voglio RoscioPs3.
stupid sexy greedo butt
Se hai fortuna i primi due Halo (quelli usciti sulla Xbox) puoi trovarli anche in qualche mercatino dell'usato (di solito sui 2 euro o anche meno).
Guarda anche sugli annunci tipo ebay o subito, solitamente i giochi della Xbox 1 non li vuole nessuno e puoi portarteli a casa a prezzo stracciato.
Più che la console in sè il problema sono i giochi a non essere tutti region free...
In pratica sta allo sviluppatore scegliere se bloccare o no il proprio titolo.
Solitamente gli ultimi titoli in uscita sono tutti region free (e alcuni hanno anche l'italiano persino nelle versioni Asia), di conseguenza e sopratutto senza necessità di modifiche o quant'altro puoi comprare ad esempio la versione USA o Asia di 007 Legends e la versione Asia di Borderlands 2 (giusto per citarne un paio) e giocarci sulla tua Xbox 360 PAL.
La cosa strana e che fa rabbia è la scelta di bloccare giochi come Biohazard Revival Selection, Deathsmiles II o le Konami Collection che non arriveranno (almeno per il momento) da noi.
"Playing videogames since 1988"