Pagina 94 di 245 PrimaPrima ... 44849293949596104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Intanto il Milan ha vinto con gol viziato da fuorigioco, ma nessuna prima pagina.
    Capisco che sei amareggiato, ma conta che al Milan nel primo tempo è stato negato un rigore solare.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Capisco che sei amareggiato, ma conta che al Milan nel primo tempo è stato negato un rigore solare.
    Lo vedi? Il mio era solo un'esempio, e così come tu dici che c'era un rigore solare per il Milan,ci sono tifosi di almeno 15 squadre che si possono lamentare ogni domenica. Ci sono decine e decine di casi ad ogni turno di campionato, ma la rilevanza data è sempre diversa. E' questa l'unica cosa che mi amareggia.

Anzi, non mi amareggerà più, d'ora in poi, visto che risparmierò qualche eurino a settimana evitando di comprare quotidiani faziosi e beceri, o di ascoltare trasmissioni pseudo-sportive.
    Più dindini nel portafogli, e meno fegato verde. Più di così....

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Comodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
    E successivamente, ignorando del tutto la seppur non accettabile e non scritta regola della compensazione, convalida un gol alla juve che definirlo dubbio è un eufemismo.
    Di materia prima per dietrologi ce n'è tanta eh, non generalizzare.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Comodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
    E successivamente, ignorando del tutto la seppur non accettabile e non scritta regola della compensazione, convalida un gol alla juve che definirlo dubbio è un eufemismo.
    Io non sono entrato nel merito delle decisioni di Catania, non ho negato che le scelte arbitrali fossero sbagliate (mi sembra abbastanza evidente che lo fossero).

Sto solo questionando sulle REAZIONI dei media e del grande pubblico.

E rimane disarmante come i favori pro-juve siano capaci perfino di arrivare in Parlamento ('98 rigore negato a ronaldo), mentre gli stessi episodi a favore di altri no.

Tu hai mai visto altri rigori negati diventare oggetto di discussione parlamentare?

E' dietrologia? Forse, ma stavolta mi sono rotto le scatole di quella altrui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Lo vedi? Il mio era solo un'esempio, e così come tu dici che c'era un rigore solare per il Milan,ci sono tifosi di almeno 15 squadre che si possono lamentare ogni domenica. Ci sono decine e decine di casi ad ogni turno di campionato, ma la rilevanza data è sempre diversa. E' questa l'unica cosa che mi amareggia.
    Ma nel caso della partita del Milan ci sono stati due episodi che si sono compensati a vicenda, per quello si parla poco del gol in fuorigioco.

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    uno che se ne accorge, finalmente oserei dire!
    in casi scandalosi come questo o come successe la scorsa stagione , sul gol di muntari , è normale tanta indignazione da parte di tutti , compresa la stampa ... poi il caso vuole che certi casi clamorosi siano stati a favore della juve , diciamo che è solo sfortuna nella super fortuna di sempre , ma nulla ha solo pro , i contro ci sono sempre , se accettate i pro , vi dovete accollare anche i contro
    MangiaStrada

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Foppa,via pm me lo dici che hai detto? ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Dai ma c'è ancora da discutere?

Ci hanno privato dell'allenatore per una sentenza ridicola, il tutto per farci partire svantaggiati in campionato, e adesso si parla addirittura di Juventus favorita dagli arbitri?

Ma ce ne dovrebbero regalare altri 3 o 4 di gol, così magari pareggiamo il conto.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Dai ma c'è ancora da discutere?

Ci hanno privato dell'allenatore per una sentenza ridicola, il tutto per farci partire svantaggiati in campionato, e adesso si parla addirittura di Juventus favorita dagli arbitri?

Ma ce ne dovrebbero regalare altri 3 o 4 di gol, così magari pareggiamo il conto.

Si e poi il forum diventa una discarica!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Foppa,via pm me lo dici che hai detto? ah,ah!
    Nulla di rilevante o polemico Enzo, stavo solo entrando troppo nei tecnicismi e negli episodi altrui, qui però si parla di Juve, quindi non aveva senso.

PS: comunque, a scanso di equivoci, io sono ULTRa favorevole alla moviola in campo e all'uso della tecnologia. Peccato che sono proprio i presidenti che si lamentano di più, a non volerla. Quindi ci terremo i piagnistei, probabilmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •