Pagina 56 di 96 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 960

Predefinito

Quoto, segmento gestito malissimo che manda a puttane parte del racconto che stavano facendo settimane scorse (che comunque non mi entusiasmava)

Se fanno la cazzata di dare la cintura a Ryback giuro che è la volta buona che rismetto col wrestling.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Se fanno perdere Ryback in maniera pulita rovinano tutto il lavoro che hanno fatto su di lui, ma se lo fanno vincere rischiano di "bruciarlo" prima del tempo. Spero in un intervento di Lesnar durante il match che permetta a Punk di mantenere la cintura e a Ryback di proseguire nel suo push.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ma che vada a fanculo il "lavoro" fatto su Ryback, è una sega ed è ridicolo vedere lui nel ME e Tensai a jobbare come un coglione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Pure per me Ryback non merita di lottare nel main event, ma è comunque palese che la WWE punta su di lui (per qualche oscura motivazione) e dunque dubito che lo faranno perdere in maniera pulita.

Edit: Ho appena finito di vedere la puntata di Smackdown! di questa settimana e devo dire che l'ho trovata piuttosto godibile. In particolare ho apprezzato il tag team match tra Bryan & Kane vs Ziggler & Show.
    Ultima modifica di Rowelence; 19-10-2012 alle 21:07
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Il problema è che è parecchio over quindi mi sa che dovremo sorbircelo per parecchio.
    A HIAC in effetti la vedo dura una vittoria pulita di Punk, ma bo, Lesnar mi sembra difficile che intervenga, anche perchè ha le date concordate da aprile e questo di Ryback è stato un problema dell'ultimo minuto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Ma finchè Ryback si becca solo la shot non è un grosso scandalo: di fatto la WWE si è trovata chiusa in un vicolo cieco (avrebbero fatto Punk-Cena 4 se non fosse stato per l'infortunio) e hanno pushato nel ME l'unico over del main roster (anche perchè senza costruire decentemente il midcarding nessuno va over).

La cazzata sarà, appunto, se Ryback diventerà qualcosa in più di un semplice rimpiazzo temporaneo, perchè non ne ha le qualità e distruggerebbe la narrazione di un titolo che deve servire a Punk per arrivare alla Rumble e dire a Rocky "guarda, sono degno di te in quanto campione più longevo degli ultimi 25 anni"
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Che tecca si è preso in faccia Miz la puntata scorsa a Raw?!
    Poraccio... e perchè fargli perdere il titolo a ME?!
    WickerGian

#YesMovement

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Spoiler:
    Punk che vince sul campo.

No seriamente, peggior HIAC match della storia.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

PPV di merda, da segnalare solo Sheamus vs Big Show che mi è piaciuto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    PPV di merda, da segnalare solo Sheamus vs Big Show che mi è piaciuto.
    A me no, speravo incassasse Ziggler.

(anche se in realtà ho letto solo il report e probabilmente farò così fino a gennaio)
    HANNO DETTO:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •