Il Real penso debba i soli 2 gol a Casillas, perché se fosse mancato anche lui (oltre a 2 gravi mancanze in difesa) il 2-1 per la partita di ieri sarebbe stato un pochino stretto per come la vedo io (tra l'altro ero tentato anche a scommettere sull'1 del Borussia, poi mi sono fatto infinocchiare da Mourinho e Ronaldo che solitamente mettono una certa sicurezza, poi quando vedi che i giocatori non riescono neanche a stare in piedi un po' di dubbi iniziano a venire).
Il City? 80 mila miliardi spesi per una squadra per rischiare anche di essere cacciati fuori dalla Champions (se il City non è già fuori, non ho ancora ben chiari i punti del girone), non serve aggiungere altro. Sul Milan avrei scommesso almeno un gol rossonero, ma ora sono veramente convinto del ribrezzo che mi fa una squadra simile. Pazzini (per come la vedo io) non è assolutamente in grado di giocare in Europa, tecnicamente è una sega (vendi, vendi Ibra).
Lo Zenit vince ma l'Anderlecht ha spinto parecchio (infatti si è portato a casa l'1 a 0 con un rigore) anche se Hulk è veramente forte, come dimostra lo scatto di 60 metri circa palla al piede a quasi 20 secondi dalla fine.
Il Porto invece è interessante, ieri ha faticato un po' a trovare la vittoria ma complessivamente non è per niente male, considerando anche l'1 a 0 col PSG.
Per quanto riguarda la Juve, non ho potuto vedere la partita quindi non mi esprimo più di tanto, però mi è stato detto che il pareggio è stato un risultato abbastanza fortunato per come hanno giocato, fortunati per il 2 a 1 dello Shaktar. Per non parlare del Barcellona...infatti non parlo che è meglio![]()